CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

grazie assistenza Navman

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
rpas
rpas
16/07/2007 38
Inserito il 11/02/2008 alle: 09:00:54
Ho acquistato poco più di un anno fà (fine dicembre 2006) un navigatore Navman iCN550. Ho contattato Navman per aggiornamenti cartografici, e mi hanno risposto che non esistono più mappe per quaesto modello, e mi hanno proposto una sorta di rottamazione del mio navigatore in cambio di modelli nuovi S-50 e S90 sborsando rispettivamento 179 euro oppure 249 euro. Mi e Vi chiedo: ..come è possibile proporre una rottamazione a un apparecchio ancora in garanzia?(2anni) ..all'atto della vendita era forse dovere del negoziante dirmi che si poteva verificare questo a distanza di poco tempo ..Vi sembra comunque una cosa seria???????? In tutta sincerità ammetto che per una persona che ha sempre trovato i luoghi con carta alla mano, un navigatore anche non aggiornato è più che sufficiente, ma quello che mi fà imbestialire è il modo in cui vengono trattati le persone che fiduciose acquistano. L'unico dubbio che mi rimane è avere acquistato una apparecchiature, che magari in caso di guasto non sistemano nemmeno più. PS se pensate che abbia preso una gran fregata ditemelo pure serenamente, accetto volentieri!!! Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per vostre risposte e consigli
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 11/02/2008 alle: 09:50:46
Ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso con la Nawman e con la filiale Italiana. La mia protesta è stata molto incisiva e feroce, ma non ho ottenuto niente, l'unica offerta era di acquistare nuovi modelli a prezzo scontato. Ho altresì contattato RAI3 che disponibilissimi ad iniziare una trasmissione con i responsabili di questa ditta, purtroppo ero l'unico che segnalavo questa truffa e da solo non potevano sostenere una una trasmissione così importante Peccato non ti sei fatto vivo prima, allora in due si poteva effettivamente dare del filo da torcere a questi poco onesti personaggi. un saluto DANCIid="Verdana">id="size2">id="blue">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:02:31
Scusate il ritardo..ma ho letto solo oggi i vari post. Comunque anch'io avevo ben 2 NAVMAN..510...la risposta della Navman è stata la stessa. Sconto rottamazione. Gli ho risposto.... MA ANDATE A F::::::::: Ho BUTTATO I NAVMAN e sono passato a GARMIN (modello 760) ECCEZIONALE Ho scaricato i Poi camper su segnalazione di amici in COL e va che è una meraviglia. Saluti Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link