quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 20/02/2011 15:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova su campingsportmagenta.it tecnocamper.it
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/02/2011 15:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie jerrymouse ho già guardato in quei siti e non le ho trovate. Avete qualche altra idea ? Aspettando i vostri suggerimenti un saluto Daniele.
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 20/02/2011 15:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, io ho rotto la griglia di areazione che, però, è rotonda ed è situata nella spalla degli scalini di entrata. Ne ho trovata una simile, che ho perfettamente adattato, presso un ricambista per idraulica della mia città. Otre che in un negozio di idraulica, prova a vedere anche al Self o al Brico, potrebbe esserci qualcosa di adattabile anche per la tua misura. Presso i concessionari, se la troverai, costerà enormemente di più, proprio perchè venduta come ricambio di VR. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 20/02/2011 15:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta,proverò a guadare. Quali sono i più grossi venditori on line? Saluti Danile
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 20/02/2011 16:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho fatto un giro ma non ho trovato niente. Altri consigli? Grazie Daniele
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 20/02/2011 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai per caso qualche misura ? Nessuno conosce i rivenditori di griglie? Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 20/02/2011 15:19:10 (> Prova a vedere qua, ne ha un pò, vedi se ce ne sta qualcuna che puoi adattare.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.italiacampersud.it/m...
[;)]http://www.comit.tv/1/upload/Ed...
, purtroppo non vendono online , comunque se li contatti ti sapranno dire dove reperirle per visualizzarla apri il menu a tendina di sx e seleziona la terza voce linea plastica e la trovi subito all'inizio arioquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/02/2011 20:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, pensi che Paolo possa avercela?
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 20/02/2011 20:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credo l'abbia disponibile perchè è una misura un po insolita ma visto che solitamente sono ben forniti potrebbe anche averla , comunque quel marchio lo trattano ed eventualmente non sarà un problema fartela avere , la misura totale è quella che hai descritto ma i fori non combaceranno ma non credo sia un problema solo ora che hai mensionato Paolo mi sono ricordato chi sei , questo non è buon segnale [:)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/02/2011 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario,domani farò qualche ricerca. Ha dimenticavo ricordati il collettore del quale abbiamo parlato al tel,se riesci a mandarmi il codice di riferimento? Ti saluto Daniele