CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Griglia, sempre, ovunque!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
Dikappa
Dikappa
09/12/2007 5
Inserito il 09/12/2007 alle: 09:21:56
Chiedo scusa a tutti, veramente non era mia intenzione suscitare tanto malessere, ascolto il consiglio di stirner e cancello il messaggio. Spero sia sufficiente per dimostrare la mia buona fede. Andre@

Modificato da Dikappa il 09/12/2007 alle 19:03:42
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:40:48
E io che pensavo si parlasse di un qualcosa che ti permettesse di centrare la griglia del pozzetto di scarico anche nelle condizioni piu' avverse... Vabbè, sono cascato nella trappola della pubblicità occulta...[:D][:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 11:49:51
Occulta proprio non direi. [:)]Salvo-SA
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/12/2007 alle: 14:02:53
Ciao , la cosa che da fastidio , non sono i suggerimenti come questo , ma è il fatto che chi te li propone lo faccia celato dietro un nik che li rende anonimi e non PAGANDO quella che è la loro pubblicità, almeno avessero le Palle di mettere la loro vera identità , senza sfruttare quella che può essere la nostra buona fede nell'ascoltare i consigli di altri camperistiid="Tahoma">id="size6">VERGOGNATEVI SRT___
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2007 alle: 14:40:52
STR[?]NZI va scritto con la S. la T. e la R.[:D] Noto con piacere che non sono l'unico che di domenica pomeriggio è pieno di cose da fare[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/12/2007 alle: 15:20:57
quote:Originally posted by cielele
STR[?]NZI va scritto con la S. la T. e la R.[:D] Noto con piacere che non sono l'unico che di domenica pomeriggio è pieno di cose da fare[:D][:D][:D] >
> Giusto , mi si sono incrociate le dita , ora esco e vado a comperare un paio di sci. Ciao Paolo[:p][:p]

Modificato da paolo 61 il 09/12/2007 alle 15:21:43
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:23:14
il prodotto sarà anche valido ma non è queso il punto... il fatto è che la pubblicità si paga... non è corretto nei confronti di altri rivenditori tuoi colleghi che usano i canali ufficiali per sponsorizzare i loro prodotti... perlomeno dichiarati apertamente... faresti più bella figura...
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:39:33
COOB????????? che poi è COL (camper on line), appoggio in pieno tutti gli altri, anche io o altri camperisti fortunatamente se on line si trovano dei prodotti validi o se si hanno notizie utili (vedi fai da te) si cerca di farli conoscere agli altri per toter trarne dei vantaggi, se giri un pochino ti accorgerai anche che qualcuno si è offerto di creare dei gruppi di acquisto per risparmiare su determinati prodotti, ma da qui a farsi pubblicità ce ne passa, perchè è proprio questa l'impressione che hai dato..... Uno qualsiasi di noi trovando valido il TUO prodotto lo avrebbe proposto, e non reclamizzato, in modo completamente diverso. A volte è solo questione di stile O MIO CAMPERISTA VERO[;)]
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:44:11
MAREMMAMAIALA, (da queste parti si dics cosi') ho sritto adesso sul post "commercianti su COL" che i loro consigli sarebbero utili a tutti ma questa e' vera pubblicita'. mi sa che sara' dura trovarne uno ad hoc sluti, Angelo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:49:02
Ah, COB era il prodotto[:D][:D][:D] Io pensavo ti riferissi al sito[:D][:D][:D] Pensa te in quanti ci hanno dato un'occhiata...... Comunque siamo tutti a ringrazierti per il consiglio, magari come dici te è veramente valido, non lo metto in dubbio, ma noi non dubitiamo sulla qualità dei prodotti, ma sul come vengono proposti......se ci fosse stato proposto da COB.com invece che da Dikappa probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. A noi infastidisce il commerciante che si intrufola senza trasparenza, e non il venditore di per se........non so se mi sono spiegato. Comunque se il prodotto è valido vedrai che riuscirai a venderlo, magari portane qualcuno in camper quando ti muovi così tra un'area di sosta e l'altra qualcuno riesci a piazzarlo[:D][:D][:D] Non offenderti, noi siamo ragazzi semplici.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:56:54
caro dikappa, visto che insisti, ti meriti le risposte che ricevi intanto nel regolamento del forum è scritto che è vietato fare pubblicità. e già ciò basterebbe a mettere un punto, perché quando si entra in un forum se ne rispettano le regole poi, più in generale, la pubblicità (che è tale anche se sotto forma di "consigli per gli acquisti") deve sempre essere esplicita, altrimenti è per definizione ingannevole che il prodotto possa essere valido, in tutto ciò, non c'entra proprio nulla sii quindi così cortese da modificare il tuo messaggio eliminando la parte pubblicitaria grazie
18
Dikappa
Dikappa
09/12/2007 5
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:04:10
Chiedo scusa a tutti, veramente non era mia intenzione suscitare tanto malessere, ascolto il consiglio di stirner e cancello il messaggio. Spero sia sufficiente per dimostrare la mia buona fede. Andre@
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:07:18
Per dikappa: credimi, sono andato sul sito e ho visto che è un prodotto interessante e ho già chiesto, e ricevuto, il listino prezzi. Detto questo ho anche pensato da subito che il tuo potesse essere un messaggio di propaganda proveniente dal produttore o da qualche venditore. Non so se è così, ma poichè l'invettiva non serve a niente, come già accaduto in altra occasione segnalerò al WM la situazione e questi farà quanto in sua competenza per accertare se si tratta di un consiglio disinteressato o di un palese conflitto d'interessi tra chi è, contemporaneamente, camperista e venditore/produttore. E ricorda che per essere corretti non ha importanza che il prodotto reclamizzato in modo non palese sia buono o utile. Un eventuale interesse di parte avrebbe dovuto suggerire di effettuare un'inserzione pubblicitaria sul sito (come ha ricordato qualcuno) e, perchè no, proporre una campagna di acquisto a prezzo scontato per adesioni di gruppo da parte di utenti di COL! Sarebbe stata un'iniziativa da applauso. Se invece non hai interessi particolari nella vicenda, dillo chiaramente e fallo presente al WM. Cordialmente. Al momento di inserire il mio post constato la saggia decisione di togliere il messaggio. Non faccio altrettanto con il mio, solo per far capire come la pensano molti di noi (almeno credo) e perchè ritengo che il suggerimento per una campagna pubblicitaria potrebbe essere sempre preso in considerazione. Aricordialmente.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da enzodc il 09/12/2007 alle 19:10:42
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:25:06
Beh credo di essere controcorrente mi sa.... Far conoscere un nuovo oggetto anche se è proprio il produttore o rivenditore che lo propone nella sezione degli accessori da camper non credo che sia ingiusto.. non dimentichiamo che molto spesso dando risposte a quesiti siamo proprio noi a far pubblicità a questa o quella marca, se uno fa un giretto nei vari post sulle varie sezioni vede che si paragonano marche che si reputano migliori di altre...vedi telhair invece di dometic, pirelli per neve invece di goodyear, l'uso dell'efoy invece del pannello solare, meccaniche ford invece di fiat, generatore honda invece del yamaha, l'uso del webasto o ebespacher o come razza di chiama... quindi mi sembra un pò esagerato linciare una persona/produttore/venditore che propone un oggetto che a me e penso a molti è completamente sconosciuto... visto che l'unico che si conosceva era il Kramer o simili.... Solo una considerazione personale. Saluti Nicola
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:45:40
Non sono d'accordo con te, Nicola. Vedi, la pubblicità esiste perchè chi ha un interesse diretto deve, giustamente, pagare per avere un servizio. Il problema poi non è solo quello del costo. Se io intervengo su un forum, come un qualsiasi altro camperista, per pubblicizzare un prodotto da me venduto, induco gli altri utenti a pensare che quello che dico proviene da una mia esperienza personale. Altri hanno sottolineato che non viene messa in discussione la bontà del prodotto bensì il fatto che sia stato taciuto probabilmente l'interesse personale, di natura commerciale, in tutta la questione. E con ciò concordo pienamente. Per spiegarmi meglio, su un altro sito di camperisti scrive, dando consigli sulle batterie, il titolare di un'azienda che produce un certo tipo di batteria. Nulla di male in ciò, visto che tutti sanno chi è e tutti possono fidarsi oppure non fidarsi ove ritengano che quella persona stia raccontando frottole solo per piazzare il proprio prodotto. Tutto però è alla luce del sole. Cordialmente.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da enzodc il 09/12/2007 alle 20:46:05
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:49:45
quote:Originally posted by Cascione Volante
Beh credo di essere controcorrente mi sa.... Far conoscere un nuovo oggetto anche se è proprio il produttore o rivenditore che lo propone nella sezione degli accessori da camper non credo che sia ingiusto.. non dimentichiamo che molto spesso dando risposte a quesiti siamo proprio noi a far pubblicità a questa o quella marca, se uno fa un giretto nei vari post sulle varie sezioni vede che si paragonano marche che si reputano migliori di altre...vedi telhair invece di dometic, pirelli per neve invece di goodyear, l'uso dell'efoy invece del pannello solare, meccaniche ford invece di fiat, generatore honda invece del yamaha, l'uso del webasto o ebespacher o come razza di chiama... quindi mi sembra un pò esagerato linciare una persona/produttore/venditore che propone un oggetto che a me e penso a molti è completamente sconosciuto... visto che l'unico che si conosceva era il Kramer o simili.... Solo una considerazione personale. Saluti Nicola >
> Ciao, vedi se siamo noi che facciamo pubblicità a qualche prodotto lo facciamo solo perchè di quel prodotto siamo veramente soddisfatti, se invece a fare la pubblicità è il venditore o il produttore lo fa solo x un suo tornaconto economico per giunta senza pagare la pubblicità , scusami ma c'è un bel caz..o di differenza Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link