quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/12/2011 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, tanto più che la coppia di coprigriglie costano solo una dozzina di euro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/12/2011 16:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una dozzina di €uro! Sicuro? [:0][:0][:0] ...o mi hanno inc@@lato o io la coppia l'ho pagata il doppio! [}:)] Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 19/12/2011 08:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo [xx(],io ho pagato 5,2 euro per il bloccagriglia di plastica (quel piccolo attacco che ruota di 90 gradi per fermare la copertura alla griglia originale ) ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di rena64 inserito in data 21/12/2011 11:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro si tratti di quel che cercate (nel senso che mi sembra costino troppo poco), ma a cosa si riferiscono le due descrizioni in cima alla lista http://ecomm.autocaravanmassaua.it/eCommerce/prodotti.aspx?IdCategoria=05100401? Purtroppo mancano le foto ma si parla di chiusura per griglie: sono ancora infortunato, diversamente una capatina in piazza Massaua la facevo[;)]. Ciao, Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Buongiorno a tutti anche io sono alla ricerca di due coperture invernali per griglie dometic 240 per 480, in due negozi a Torino le vendono a circa 30 euro al pezzo. Mi è sebrato un prezzo molto elevato per cui ho chiesto lumi direttamente alla Dometic che dopo una settimana non mi ha ancora risposto. Qualcuno di Voi le ha gia comprate di questa misura? quanto le avete pagate? grazie in anticipo e BUONE FESTE >> anche io sono di torino e ti posso dire che in tutta la provincia non le trovi ad un prezzo inferiore. i negozianti mi hanno detto che il motivo è che adesso non vengono più vendute singolarmente, ma in coppia con tutta la griglia che già ti trovi montata sulla cellula. questo è quello che è successo lo scorso anno. me le sono costruite io e da allora utilizzo quelle... non capisco cosa dice "IZ4DJI". le coperture che avevo visto io erano UGUALI sotto e sopra e coprivano in larghezza TUTTA la finestra di areazione mentra in altezza lasciavano un dito scoperto per il ricircolo dell'aria... se cerchi le foto on line, non si vede nessuna fessura lateralmente...
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 21/12/2011 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le mie sono come quelle che dice IZ4DJI; quella sopra è più corta di quella sotto! Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
chiusi 3 lati mentre il lato inferiore rimane aperto di un dito. quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 21/12/2011 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono anche io di Torino, ho comperato ieri le griglie e le ho pagate più o meno 15 euro la coppia da un rivenditore di accessori di Alpignano. Non ricordo la cifra esatta perchè ho comperato altre cose, comunque tra tutto ho speso 27 euro, per cui penso che più o meno costino 14/15/16 euro. Buon Natale e tanti auguri a tutti Mauro