http://www.nuovaplastifil.com/i...
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 04/03/2019 alle 17:16:04non sono sicuro che sia una buona idea lasciare lo zinco in un reparto dove si stivano alimenti.
Ciao, se può esserti utile io ho fatto da solo utilizzando carta vetrata per pulirle e poi verniciandole con zincatura a spray. Non so quale durata avrà ma ti posso dire che il lavoro non è venuto male...! Ciao.
In risposta al messaggio di morodive del 02/03/2019 alle 13:38:26sul precedente le avevo fatte ricromare
Un consiglio su come fare per farle tornare pulite dalla ruggine considerata la temperatura interna...che prodotti usare? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 04/03/2019 alle 17:16:04bel lavoro ma siamo sicuri che lo zinco spray essicato sia idoneo per l'interno di un frigo che contiene alimenti ?
Ciao, se può esserti utile io ho fatto da solo utilizzando carta vetrata per pulirle e poi verniciandole con zincatura a spray. Non so quale durata avrà ma ti posso dire che il lavoro non è venuto male...! Ciao.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/03/2019 alle 18:03:42Ciao a tutti, non ho ne le competenze e soprattutto le conoscenze per sapere se questa metodologia di zincatura possa creare problematiche relativamente all'utilizzo per le griglie del frigo.
bel lavoro ma siamo sicuri che lo zinco spray essicato sia idoneo per l'interno di un frigo che contiene alimenti ? mario
In risposta al messaggio di gstefano del 04/03/2019 alle 10:12:06Sì, ma quella ditta ha dei prezzi proibitivi !
Prova a guardare questa ditta, fanno plastificazione per i cestelli delle lavastoviglie anche direttamente ai privati, immagino che possano fare anche le griglie del frigorifero. Scorri la pagina verso il basso e prima della fine trovi i cestelli.