quote:Originally posted by perditempo> Anche io ho il cramer a due fuochi. Prima l'ho usato con il 30 ma non mi soddisfava, ho preso il 50 come dice nelle istruzioni, ma non è cambiato nulla. Io con il cramer mi ci son trovato male, non puoi regolare il fuoco i fornelli sono grossi, la carne la fa diventare secca. Il pesce lo cuoce bene. Ok non fa fumo. Voto mio personale da uno a dieci 6- per qualsisi info sono qua da me ciao maurizio
Ho acquistato un grill cramer su ebay in un sito tedesco, mi sono accorto che funziona con una pressione di 50 mb invece dei soliti 30 mb. Come posso fare per ovviare al problema senza dover disdire l'ordine che è sempre un problema? Sul forum l'argomento è già stato affontato ma non sono riuscito a trovare il 3d. Qualcuno può aiutarmi? Un grazie e buoni km a tutti.Angelo >
quote:Originally posted by perditempo> L'ho trovato all' Ikea (genova) ma ti ripeto non cambia nulla dal 30
X Neuro, se ho capito bene hai comprato un regolatore a 50 mb, è facilmente reperibile in ferramenta od occore recarsi presso un negozio per articoli da campeggio?. Grazie e ciao .Angelo >
quote:Originally posted by neuro>
quote:Originally posted by perditempo> L'ho trovato all' Castorama (genova) ma ti ripeto non cambia nulla dal 30
X Neuro, se ho capito bene hai comprato un regolatore a 50 mb, è facilmente reperibile in ferramenta od occore recarsi presso un negozio per articoli da campeggio?. Grazie e ciao .Angelo >
>
quote:Originally posted by neuro> Voledo dire Castorama
quote:Originally posted by neuro>
quote:Originally posted by perditempo> L'ho trovato all' Castorama (genova) ma ti ripeto non cambia nulla dal 30
>
>
quote:Originally posted by Al65> Ma lo hai provato ?
Il cramer è un ottimo prodotto ma non è un vero barbecue, certo come dici tu un possibile difetto, cioè carne che tende a seccarsi potrebbe essere visto da un altro come un pregio, cioè si elimina tutto l'unto e il grasso; per la regolazione del gas basta metterci un rubinetto e i fornelli non mi sembrano così grandi, un handicap però è dover usare la fiamma anche per il secondo fornello quando ne utilizzi uno. Ciao >