CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Grill Cramer

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:13:26
Ho acquistato un grill cramer su ebay in un sito tedesco, mi sono accorto che funziona con una pressione di 50 mb invece dei soliti 30 mb. Come posso fare per ovviare al problema senza dover disdire l'ordine che è sempre un problema? Sul forum l'argomento è già stato affontato ma non sono riuscito a trovare il 3d. Qualcuno può aiutarmi? Un grazie e buoni km a tutti.Angelo
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:23:15
quote:Originally posted by perditempo
Ho acquistato un grill cramer su ebay in un sito tedesco, mi sono accorto che funziona con una pressione di 50 mb invece dei soliti 30 mb. Come posso fare per ovviare al problema senza dover disdire l'ordine che è sempre un problema? Sul forum l'argomento è già stato affontato ma non sono riuscito a trovare il 3d. Qualcuno può aiutarmi? Un grazie e buoni km a tutti.Angelo >
> Anche io ho il cramer a due fuochi. Prima l'ho usato con il 30 ma non mi soddisfava, ho preso il 50 come dice nelle istruzioni, ma non è cambiato nulla. Io con il cramer mi ci son trovato male, non puoi regolare il fuoco i fornelli sono grossi, la carne la fa diventare secca. Il pesce lo cuoce bene. Ok non fa fumo. Voto mio personale da uno a dieci 6- per qualsisi info sono qua da me ciao maurizio
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:32:09
X Neuro, se ho capito bene hai comprato un regolatore a 50 mb, è facilmente reperibile in ferramenta od occore recarsi presso un negozio per articoli da campeggio?. Grazie e ciao .Angelo
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:41:17
X Neuro, se ho capito bene hai comprato un regolatore a 50 mb, è facilmente reperibile in ferramenta od occore recarsi presso un negozio per articoli da campeggio?. Grazie e ciao .Angelo >
> L'ho trovato all' Ikea (genova) ma ti ripeto non cambia nulla dal 30
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:42:26
quote:Originally posted by neuro
X Neuro, se ho capito bene hai comprato un regolatore a 50 mb, è facilmente reperibile in ferramenta od occore recarsi presso un negozio per articoli da campeggio?. Grazie e ciao .Angelo >
> L'ho trovato all' Castorama (genova) ma ti ripeto non cambia nulla dal 30
>
>
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:43:28
> L'ho trovato all' Castorama (genova) ma ti ripeto non cambia nulla dal 30
>
>
>
> Voledo dire Castorama
20
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:51:24
Il cramer è un ottimo prodotto ma non è un vero barbecue, certo come dici tu un possibile difetto, cioè carne che tende a seccarsi potrebbe essere visto da un altro come un pregio, cioè si elimina tutto l'unto e il grasso; per la regolazione del gas basta metterci un rubinetto e i fornelli non mi sembrano così grandi, un handicap però è dover usare la fiamma anche per il secondo fornello quando ne utilizzi uno. Ciao
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:54:54
quote:Originally posted by Al65
Il cramer è un ottimo prodotto ma non è un vero barbecue, certo come dici tu un possibile difetto, cioè carne che tende a seccarsi potrebbe essere visto da un altro come un pregio, cioè si elimina tutto l'unto e il grasso; per la regolazione del gas basta metterci un rubinetto e i fornelli non mi sembrano così grandi, un handicap però è dover usare la fiamma anche per il secondo fornello quando ne utilizzi uno. Ciao >
> Ma lo hai provato ?
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:31:43
Io lo uso da 3 anni....voto da uno a dieci......100 (cento !!!). Per evitare che la carne secchi. basta tenerla più bassa, lontano dal tubo-fiamma. Anche io l'ho preso su ebay e lo uso con un regolatore da 30 anche se c'è scritto 50, nessun problema, semplicemente il gas esce ad una pressione inferiore. Altro discorso è invece se fosse tarato per i 30mbar e lo utilizzi a 50.....allora la pressione di utilizzo è quasi doppia e potrebbero esserci problemi, ma se stai più basso......tutto ok.
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:40:10
Grazie a tutti per le risposte, io non lo posseggo ancora ma debbo dire che l'ho visto usare e ho apprezzato il cucinato. Terrò conto dei consigli.Buoni km a tutti. Angelo
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:38:42
ciao a tutti io di cramer a 3 fuochi ne ho 2 uno a cas e uno in camper per regolare la fiamma basta girare il regolatore di pressione e si ha la fiamma piu alta o piu bassa e poi io ci faccio di tutto e di piu e il mio voto e' 1000 addirittura lo uso in casa a finestre chiuse non fa fumo assolutamnet e ne odori e in invervo mentre mi faccio la mia porchetta sul girarrosto il pollo ripeno mi scaldo anche la casa da non usare in ambienti piccoli senza< areazione , ma in casa non necessita di finestre aperte un saluto vincenzo
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:18:51
Bah!!! a questo punto mi viene dei dubbi. Ho, o usato della carne scadente Ho, o il gas non buono O ho i gusti difficili. [8D]
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:45:06
La griglia di cui parlate è quella della cadac?l'ho vista su e bay e mi è sembrata funzionale e piena di accessori, ma perchè parlate di più fuochi, quella che ho visto mi sembra ad un fuoco solo, è la stessa? L'argomento stuzzica l'appetito! Ciao
20
daniele imola
daniele imola
02/05/2006 361
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:57:56
Io l'ho preso e sono contento in parte,la carne viene piu' saporita con il bbq tradizionale a brace,le verdure vengono meglio con il Cramer,la comodida' pero' di quest'ultimo e' imbattibile! Sicuramente è di gran lunga piu' salutare il Cramer. Ciao Dan.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
Ieri alle: 21:05
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Ieri alle: 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Ieri alle: 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Ieri alle: 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Ieri alle: 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
16/05/26 - 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
16/05/26 - 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
16/05/26 - 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
16/05/26 - 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
16/05/26 - 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
16/05/26 - 08:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link