In risposta al messaggio di fabiofau del 06/02/2021 alle 19:21:48Lo accendi tranquillamente in piazzola
Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione per chiedere se questo grill è accettato nei campeggi dove non è possibile accendere fuochi e quindi non permettono di usare il classico grill a carbonella Grazie
In risposta al messaggio di Nathan79 del 03/05/2021 alle 12:52:38Non da noi ...già visto altre volte forse questa volta si.se arriva anche qui
Tornato in vendita da oggi, 03 maggio 2021
In risposta al messaggio di Ikigai del 28/05/2020 alle 23:36:31Che tipo di retina è? E dove si può trovare, grazie
Io lo ho, proprio quello della Lidl. Va benissimo, la parte centrale è la più calda, ma si cuoce agevolmente su tutta la superficie. Ho messo sopra una retina di quelle che non fanno attaccare la carne al metallo, molto comoda, e le grigliate fatte sinora sono state ottime. Per il prezzo che ha, vale davvero la pena!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/05/2021 alle 15:48:14Belli... Ma quanto costano!!
Questi li avete mai visti? Sono a carbonella e fanno anche da forno
In risposta al messaggio di pluto57 del 04/05/2021 alle 22:48:16Tanto
Belli... Ma quanto costano!!
https://www.bbqparadise.it/prim...
In risposta al messaggio di clacal del 04/05/2021 alle 20:38:42Pensavo anchio a questi. Se dici che ti trovi bene quasi quasi lo prendo.
Io uso questo della Campingaz e ne sono entusiasta: pratico, veloce ed ingombra pochissimo. In un minuto è pronto a grigliare.
In risposta al messaggio di Man84 del 05/05/2021 alle 14:55:17Due bistecche ci stanno comodamente senza alcun problema, ovviamente non devono essere fiorentine giganti...
Pensavo anchio a questi. Se dici che ti trovi bene quasi quasi lo prendo. quanta roba ci sta? Un paio di bistecche si riesce a farle in un solo giro?
In risposta al messaggio di Giochigio del 28/05/2020 alle 22:13:48Ciao, dove hai trovato questo prodotto?
Ho trovato una foto di quello che uso in vacanza molto pratico e la temperatura è come dico io.
In risposta al messaggio di Mistral78 del 24/05/2025 alle 22:47:04Ciao Mistral, lo acquistai in un grosso casalinghi ma non ricordo bene, anche perché dopo poco tempo non lo vendeva più, volevo prenderlo per un amico.
Ciao, dove hai trovato questo prodotto?
https://www.leroymerlin.it/prod...
In risposta al messaggio di Giochigio del 24/05/2025 alle 23:23:07Io ho preso questo online, per ora l'ho usato 5 6 volte e va bene, siamo in 2 e per noi è più che sufficiente, ha un diametro di 33cm
Ciao Mistral, lo acquistai in un grosso casalinghi ma non ricordo bene, anche perché dopo poco tempo non lo vendeva più, volevo prenderlo per un amico. Però ho fatto una ricerca adesso come piccolo barbecue ed è uscito questo ma credo che cercando meglio si trovi a meno. Ciao Giò