quote:Originally posted by DavideVR> Ottimi prodotti, sostituite tutte le lampade g4 in camper con i 18 smd su punti luce in mansarda e letto a castello. Messe invece le powerled al posto di plafoniere a soffitto di bagno e angolo cottura. Luce calda e diffusa equivalente rispettivamente a 5w e 10w. Consumo 1/10 dell'originarie e senza sviluppo di sprecato calore. Confermo l'ottima qualità dei prodotti. Marcello
Ciao, io ho cambiato quasi tutte le lampadine interne con queste e devo dire che mi trovo molto bene... [url] http://cgi.ebay.it/12-LAMPADINE-18-LED-SMD-G4-13-14-5-V-PER-CAMPER-3500-K_W0QQitemZ280321723067QQcmdZViewItemQQptZCampeggio_Attrezzature?hash=item280321723067 ne vorrei comprare delle altre e se ci sono altri interessati si potrebbe vedere se si riesce a risparmiare qualcosa... Ciao Davide >
quote:Originally posted by giraffa> Scusa sono in procinto di sostituirle anch'io, ma qui a PN mi costano € 18 l'una e cosi un risparmio l'acquisto su ybay. Tu le hai acquistate li?. Sono calde come luce?
sul DORAL 118.... sostituito alogene con led di L-C ( quelle sul sito di e-bay ) 4 x oblò, 2 x sopra fornello, 2 x sopra dinette, 2 x sopra tavoli, 2 x bagno, e la luce è questa ( provate di sera con scuri abbassati )... la settimana a sciare, in campeggio, la sera, sempre tutte accese, n° 8/10, per ottenere la stessa luce di 4 alogene tot 40w, però con i led il consumo è effettivamente irrisorio, come anche il calore ..... ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by giraffa> Scusa ma dove lo trovo questo sito led-city....? e con chi devo parlare?
per albano.... si sono a luce calda, e acquistati contattando led-city.... sono usciti nel frattempo dei super-led, praticamente 1 sostituisce l'alogena, basta verificare che tipo di attacco hai tu.... contattalo su e-bay, e senti cosa ti consiglia.... comunque sono soddisfatto del risultato... ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by albano> Scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che vorrei acqustare su e-bay.
quote:Originally posted by giraffa> Scusa ma dove lo trovo questo sito led-city....? e con chi devo parlare?
per albano.... si sono a luce calda, e acquistati contattando led-city.... sono usciti nel frattempo dei super-led, praticamente 1 sostituisce l'alogena, basta verificare che tipo di attacco hai tu.... contattalo su e-bay, e senti cosa ti consiglia.... comunque sono soddisfatto del risultato... ciao attutti massimo >
>
quote:Originally posted by corvetto>
luce calda ? luce fredda ? questo è un dilemma. mi "illuminate" a riguardo, differenza (magari con qualche immagine a chi le ha montate) grazie Edoardo quella che vedi dalle mie foto è luce "calda".... quella fredda bianca/azzurrina, è tipo quella del neon... ciao attutti..... vado a ballà [:D].... salsa, bahata, merengue [;)] massimo >
quote:Originally posted by mpsergio> Se ti riesce a fare una semispecie di catalogo con i vari tipi relativamente ai quali poterti dare indicazione di ciò che mi serve, sono interessato anche io
Ciao, a chi interessa vorrei proporre un gruppo acquisto di lampade led di vario genere. Ovviamente non è una cosa semplice da organizzare perchè le tipologie di led stanno diventando abbastanza. Se però le richieste sono in numero consistente potrebbe costituire un bel risparmio per tutti. Coloro che sono interessati mi facciano sapere cosa vorrebbero. Successivamente raccolte le richiste vediamo se in effetti possiamo risparmiare. >