quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 28/07/2010 10:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio traveller per farlo partire a volte devo accendere il motore del camper. Penso sia una questione di spunto della batteria. altrimenti controlla olio perchè se va sotto livello ha una sicura che blocca il motore e non lo fa avviare. Se è tanto che non lo fai sostituisci il filtro aria oppure c'è da pulire il carburatore in quanto la benzina stando li per molto tempo fa depositi che poi sporcano il carburatore. Queste sono le cause che ho individuato nel tempo poi altro non ho idea. Prima di tutto olio perchè il mio amico che lavora alla Honda generatori e motori tagliaerba mi ha spiegato che se poco olio c'è un blocco e quindi se si rabbocca riparte. spero queste indicazioni siano utili. stefano
quote:Risposta al messaggio di ferry61 inserito in data 28/07/2010 09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....i gruppi sono sempre stati un problema e prima o poi non partono...(risposta con umorismo inglese nascosto) [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">