by Tommaso P. www.remis.de
sulla schermarmata iniziale vedrai in basso tre foto clicca sulla centrale alla schermata successiva appare una lampadina con 4 raggi clicca sul terzo da sinistra e troverai il modello che ti indico che sarà in commercio dal mese di gennaio 2012 la remis come puoi vedere apporta modifiche sulle portiere per rendere meno pesante la struttura che ci permette di avere più visibilità e meno ingombro ciao
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 31/01/2012 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato il link del rivenditore contattalo direttamente io per il momento non ho intenzione di acquistare i remis periodo con troppe spese....[:)].id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 05/02/2012 10:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora in tempo? Grazie, mirko
by Tommaso P. http://www.scoop.it/t/camper-zone
Portale dedicato alla vita in camper: consigli per il weekend, le vacanze, la vita all'aria aperta...
by Tommaso P.