Buon giorno a tutti.
Premetto che non sono un venditore ne ho nessun guadagno da questa cordata se non lo sconto di cui potremmo usufruire tutti.
Fatta tale premessa vado al dunque.
Ho trovato su un sito, tra l' altro sponsorizzato da Camperonline, in cui danno la possibilità di effettuare acquisti di gruppo; il pagamento e la consegna della merce è individuale per ogni componente il gruppo, comunque sul loro sito c'è un bel documento che regola tali acquisti.
Io sarei interessato al kit solare monocristallino da 120W, comunque mi spiegavano telefonicamente che ogni singolo acquisto può anche leggermente differenziarsi, nel senso che se uno è interessato, per esempio, a quello da 90W va bene lo stesso.
Il prezzo del kit è di 504 euro, che per quanto posso aver visto in giro, mi sembra già un buon prezzo. Non mi hanno potuto dire quanto è lo sconto su tale prezzo, in quanto questo dipende da quanti saranno gli ordini.
Fatemi sapere se siete interessati, eventualmente contattatemi in privato.
Saluti
Alessandro
ciao Alessandro
puoi pf indicare il sito affinchè si possa vedere cosa offrono im modo dettagliato?
Mi riferisco a marca e modello componenti del kit e costi
grazie
ciao
Luciano
Non avevo postato l' indirizzo perchè pensavo fosse proibito dalle regole del COL.
Eccolo di seguito:
www.tecnocamper.com/product_inf...
Saluti
Alessandro
Come promemoria, riportiamo le regole attualmente in vigore che disciplinano i gruppi di acquisto.id="green">
In via sperimentale, al fine di agevolare le necessità di acquisto dello stesso materiale da parte di più Utenti, lo Staff ha deciso quanto segue:
non verranno cancellati topic che propongono gruppi di acquisto ma li chiuderemo perchè non vengano tenuti alti in modo artificioso o che sfocino in cordate e conseguenti polemiche, come dimostrato dall'esperienza anche recente.
I contatti seguenti la pubblicazione devono proseguire in forma privata tra gli Utenti.
L'iniziativa è riservata unicamente ad Utenti che non siano commercianti, rivenditori o installatori. Nel caso si venisse a conoscenza di abusi, e primo o poi lo si scopre, si procederà alla esclusione dal Sito.
L'intento del topic deve essere chiaramente espresso nel titolo scrivendo "Gruppo di acquiso - nome oggetto" e l'inserimento è permesso esclusivamente nel forum Accessori.
Lo Staff si riserva di limitare il numero di tali topic, in modo da non creare fastidiosi eccessi e di porre termine in qualsiasi momento alla sperimentazione.
Eventuali variazioni a queste disposizioni potranno essere apportate in seguito, dopo una prima valutazione.
In nessun modo Camperonline.it è da ritenersi responsabile o in qualche modo coinvolto in queste iniziative, per le quali si limita a mettere a disposizione il proprio spazio.
Il Team di Moderazioneid="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.