http://cgi.ebay.it/CLIMATIZZATO...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/05/2011 18:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>conosci qualcuno che lo ha montato?
http://www.rossigroupsrl.it/ind...
Quando serve e solo in alcune occasioni carico -solo 10 kg- ed utilizzabile anche a casa questo sopra indicato Si trova ovunque allo stesso prezzo anche sotto altri marchi Funziona a meraviglia e lavora tre volte di più del portatile ,che pesa eguale.! Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/06/2011 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il prodotto ha 1000W di assorbimento, la maggioranza delle colonnine dei campeggi salterebbero. Ha dalla sua il prezzo, ma per me sarebbe praticamente inutilizzabile.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 03/06/2011 15:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa: ho visto anch'io le caratteristiche tecniche, ma mi pare che i 1.000 o 2.000 watt di assorbimento sono per la funzione "riscaldamento" e, quindi, per un uso invernale. Qui, però, si sta parlando di "raffredddamento" (e, quindi, di un uso esclusivamente estivo), per il quale l'assorbimento sarebbe soltanto di 75w.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/06/2011 17:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>francamente devo dire che il prodotto mi incuriosisce , ti chiederei se potresti darmi qualche info tecnica in piu , magari anche con un MP ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/06/2011 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ho confuso 1000W per il caldo con il fresco pensando che per il caldo ne servissero 2000. Ritiro quello che ho detto![;)] Comunque anch'io ho gli stessi dubbi di bottastra per non parlare dell'utilizzo dell'invereter in viaggio. "Il portatile" lo visto in funzione e mi è veramente piaciuto per efficienza, rumorosità, consumi, dimensioni e pesi.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/06/2011 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo perfettamente d'accordo: anch'io sono in attesa di ricevere maggiori informazioni sia dal venditore di questo raffrescatore a 165 euro che da "franco49tn".
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/06/2011 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è comunque singolare che regolarmente in un forum dedicato a un prodotto, si inserisca un terzo proponendo un qualcosa che dovrebbe essere migliore del proposto e, soprattutto nel prezzo. Certo che chi produce cerca di mettere in evidenza i pregi del suo prodotto, ma consiglia anche di visionarlo, ciò è stato fatto in questi mesi e chi ha acquistato il prodotto ne ha parlato nel forum. Con 160€ tutto compreso, consentitemi anche a me di chiedermi ma che cosa c'è dentro questa scatola? credo proprio che i componenti siano siano di bassissimo costo, ben sapendo che per garantire la funzionalità nel tempo occorre ben altro, con costi ben diversi, basta questo per capire. Giusto informarsi, ma se uno si ritiene corretto, apre un altro topic parlando delle sue scoperte fin che vuole, qui è stata aperta una cordata per eolo, e di eolo vorrei si concludesse la discussione. Danciid="size2">