quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 01/02/2011 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sto cominciando a fare qualcosa del genere,utilizzando una centrale AVS professionale per poi utilizzare tutte le enormi possiilita gestionali che offre. Che tipo di combinatore usi?Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/02/2011 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/02/2011 22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 01/02/2011 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci questa marca? Sto utilizzando una Europanel 2,lavora con tensione 12v continua e non alternata.La batteria di mantenimento viene sostituita con l'alimentazione della bs del camper e la stessa alimentazione viene riportata nell'ingresso del 12v alternata in maniera che la centrale non senta la mancanza dell'alimentazione "esterna". La tastiera la puoi mettere dove vuoi,anche occultarla dove non è in vista e da programma puo anche non essere utilizzata per inserire/disinserire l'allarme. Un'ingresso della centrale puo essere programmato per l'accesione/spegnimento della stessa e l'inseritore,che potrebbe essere anche con telecomando,se"meccanico"lo puoi mettere in un gavone(con ritardo),ma bisogna vedere che possibilita offre il mezzo.Con la scheda MR4 puoi gestire i segnali OC e fai quello che vuoi,sopratutto se hai la possibilita di gestire il tutto tramite un combinatore telefonico gsm. Considera che per tutto questo non sto spendendo un'€ visto che ho due scatoloni pieni di materiale vario rimastomi del mio vecchio lavoro[:D][:D]insomma mi ci sto divertendo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/02/2011 23:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
qui
qui
Franco
acquistato anche questo (aimhè) su internet che (sulla carta) oltre ad attivarsi ad ogni movimento (anche notturno avendo la telecamerina ad infrarossi) trasmette messaggi SMS al cellulare dedicato . Oltre a questo DOVREBBE mandare anche immagini (fotogrammi) MMS ai cellulari dedicati ed email ad un indirizzo di posta elettronica dedicato.
Trasmette SMS anche nel caso si interrompesse la linea elettrica .
Tutto ciò semplicemente inserendo una SIM anche ricaricabile.
Il problema è che (come tutte le cineserie) la SIM non si riesce a configurare per la trasmissione degli MMS e quindi mi è impossibile ricevere i fotogrammi delle immagini in caso di attivazione del sensore .
Tutto il resto funziona (Accensione al movimento , invio SMS )
avevo già postato l'argomento ma non ha dato frutti...[V]
[url]https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=https://forum.camperonline.it/#=120461&SearchTerms=F%20B%20K&whichpage=2
Oggi ho rinvenuto il sito del produttore del "V900 Tuta" e ironia della sorte sembra che gli stessi cinesi sono vittime dei falsi ..magra consolazione!
[url]http://www.i-tuta.com/
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/02/2011 23:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 01/02/2011 23:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti,gia che lo scrivi anche in rosso....ma lo sai di che stai parlando??? No,perchè senza scrivere in rosso con le faccine con i denti in fuori sai che sta funzionando? Ciao Tonyyyyyy!!![:D]e qui finisce!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/02/2011 23:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 03/02/2011 10:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 04/02/2011 12:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>