quote:Originally posted by daniele12> eccciai ragione anche te [;)]
Scusate ma nessuno si e' mai chiesto chi e' questo "vivereacolori"? Possibile che non si faccia vivo? E' un'entita fisica? E' una procedura? Chi e'? Se il sito e' cosi' bello e interessante, perche' non ci toglie di mezzo questi fastidiosi dialer/troyan/virus? Io per il momemto sto alla larga. Ciao. Daniele >
quote:Originally posted by daniele12>
Scusate ma nessuno si e' mai chiesto chi e' questo "vivereacolori"? Possibile che non si faccia vivo? E' un'entita fisica? E' una procedura? Chi e'? Se il sito e' cosi' bello e interessante, perche' non ci toglie di mezzo questi fastidiosi dialer/troyan/virus? Io per il momemto sto alla larga. Ciao. Daniele >
quote:Originally posted by HotMistral> ciao, il sito c'è ed è interessante per alcune soluzioni di fai da te, realizzate con molta fantasia e semplicità, antifurto, parabola mobile, pannello ecc.ecc. Non so chi sia vivereacolori ma credo che ci siano anche altri, almeno come nik, a gestire il sito, es. dooku. c[8D]iao
[quote]Originally posted by daniele12