quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 17/09/2011 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono stampato tutte le aree trovate in COL di Italia, Francia, Germania e Spagna. Sono un bel malloppo da trasportare ma molto utili. Nel mio VR uno sportello dei pensili è riservato alle guide e riviste varie. Ciao e Buoni Kilometri Riccardo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/09/2011 21:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a mettere tutto quello che trovi sul navigatore. Lì ho tutte le info che mi servono. Basta cercare le info che vuoi in internet. Claudio
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 17/09/2011 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono cose simili ma come Promobil no E editata da una realtà che in italia non esiste , da noi gli sponsor decidono le linee editoriali delle riviste , in Germania Promobil scrive , e quello che scrive non è inquinato da interessi economici,
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 17/09/2011 21:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infatti anche io ho tutto sul navigatore a sul cell con i poi di col e di promobil così se mi serve cercare guardo li. Mi sono scaricato l'app da col e promobil Quella di promobil è qui http://www.promobil.de/aktuell/promobil-iphone-app-104144.html Grazie e ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 17/09/2011 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito i tedeschi hanno il Bord Atlas oppure quello della Adac puoi comprarli in rete, non è necessario sapere il tedesco per leggere quelle riviste hanno anche i simboli grafici