CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

guida e braccio per lcd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:44:48
ciao a tutti possiedo un laika ecovip 1 e ho messo il porta tv nel pensile in alto a dx vicino la mansarda. Ho montato quello con slitta ad incastro e riesco a vederlo anche in mansarda, ruotandolo. Ho però grosse difficoltà per vedere la tv dalla dinette in quanto lo snodo non ruota abbastanza e quindi lcd dal basso si vede nero. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto. Mi potete consigliare altri porta tv pratici e con uno snodo più ampio. Grazie a tutti
17
maxvero
maxvero
05/05/2008 33
Inserito il 28/09/2009 alle: 11:33:20
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 28/09/2009  10:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho messo 2 spessoridi circa 1cm sulle 2 viti in alto della piastra dove va fissato l'LCD. Massimo
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 29/09/2009 alle: 09:57:31
Stesso problema su CI Riviera. I miei figli dovevano vedere la tv in piedi sui divanetti [:(!]. Avevo pensato a snodi doppi e tripli quando poi ho risolto molto bene con due semplici guide in alluminio per cassetti come queste: x vedere la TV mi basta estenderle al massimo e il televisore si abbassa ad altezza giusta. Basta poi rialzarle (ovvero chiudere il "cassetto"[;)]) per rimette lcd in posizione di riposo dentro al pensile. In tutto ho speso 4/5 euro al bricocenter. Ciao Cacio
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:24:05
Io ho risolto alla grande con un sistema di mia " invenzione". https://www.camperonline.it/fai... Magari è applicabile anche al tuo.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:57:39
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 29/09/2009  11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao enrico, io avevo visto il tuo lavoro e mi è piaciuto tanto, ma ti chiedo cosa potrei mettere come binario?? visto che non ho tecnigrafo? ciao e grazie per eventuale consiglio.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 29/09/2009 alle: 16:08:24
Questo non dovrebbe essere il tuo problema principale. Mi spiego, la domanda per te dovrebbe essere questa: quanto spazio ho a disposizione per mettere una guida di qualsiasi tipo? Una volta accertato che , ad esempio, hai un metro di lunghezza per 8 cm di spessore e 10 di altezza , allora devi cominciare a guardarti intorno ( sia sul web che nella realtà) e chiederti :- C'è qualcosa che faccia al caso mio e che magari non costi neanche tanto? Io non avevo in mente il tecnigrafo ma sapevo che esistono decine di ditte in Italia che vendono sistemi lineari e guide a scorrimento. Spulciando tutti questi siti ho visto che queste cose vengono montate sui macchinari più disparati e che spessissimo si trovano rottamati o addirittura buttati in discariche cittadine. Se vai presso uno che commercia in rottami di fabbriche, vecchi macchinari o chissà cosa, troverai delle solizioni a te adatte. Come ultima spiaggia se prendi un giornale di annunci trovi spesso vecchi tecnigrafi a 80/100 euro che poi è poco di più del prezzo di una staffa per lcd buona. Su di un tecnigrafo di questi binari ce ne sono due e magari se ti metti daccordo con un altro camperista fate a metà.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/09/2009 alle: 17:09:46
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 29/09/2009  16:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Enrico, prima di tutto grazie per la risposta, come spazio ne ho, io avevo pensato, ci dovrei riandare, al binario che si usa per le tende di circa 3 x 3 già gli ho accennato le mie esigenze e mi ha detto che è fattibile. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link