quote:Originally posted by jeanmaren> e cosa ti aspettavi un'ovazione???? I forum sono così c'è chi scrive e chi legge...perchè dovrebbero ringraziare?? Se ti aspetti cose particolari lascia perdere. Ciao, Mauro
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi hanno scritto per l'utilita' della presente guida al puntamento parabola . 320 VISITE IN 24 ORE ,E NESSUNO CHE SI E' DEGNATO DI DIRE GRAZIE . HO CANCELLATO LA GUIDA . >
quote:Originally posted by jeanmaren> Mi farebbe piacere leggere la guida per valutare l'acquisto di un sistema sat, non vorrei passare tutte le vacanze per puntare la parabola. Grazie frank
Scrivo da anni in altri forum dove il ringraziamento e' normale .id="red"> dopo tutte queste entrate mi sembra anormale che solo 2 persone hanno dato un cenno , solo dopo aver cancellato la guida . E poi e' falso quello che scrivete , anche in questo sito ci sono persone che ringraziano spesso su cose utili . Vi invito a leggere bene i post . 2140 visite in 48 ore non sono poche id="red"> Sono disponibile ad aiutare i colleghi camperisti ma. adesso ...... la guida la inviero', a chi interessa ,a mezzo e mail o PM >
quote:Originally posted by jeanmaren>
Scrivo da anni in altri forum dove il ringraziamento e' normale .id="red"> dopo tutte queste entrate mi sembra anormale che solo 2 persone hanno dato un cenno , solo dopo aver cancellato la guida . E poi e' falso quello che scrivete , anche in questo sito ci sono persone che ringraziano spesso su cose utili . Vi invito a leggere bene i post . 2140 visite in 48 ore non sono poche id="red"> Sono disponibile ad aiutare i colleghi camperisti ma. adesso ...... la guida la inviero', a chi interessa ,a mezzo e mail o PM Scusa ma sono nuovo del forum io ti do ragione anche perche' il lavoro serio di una persona messo a disposizione della comunity dovrebbe avere almeno un po' di gratitudine . >