quote:Originally posted by Laro> Confermo, l'ho visto esposto da Eldo per 999,00 (ben € 1,00 in meno![:D]) é compreso anche il navigatore. Ha un touch screen, hd 60gb e mi sembra 1 gb di memoria. Effettivamnete diventa qualcosa di estremamente interessante, potresti usarlo come navigatore, scaricare dentro i vari db delle aa, magari anche una guida turistica e portartelo in giro. E' piccolo ma bisognerebbe toccare con mano quanto è "tascabile" e "portatile"
Non ho acquistato c&c, ma come pc ultra portatile terrei in considerazione il Samsung Q1. 7" con 60 g di hd - 802.11 integrata etccc.... Lo puoi portare appresso anche quando vai a visitare, oppure si puo nascondere con facilità ovunque. Unico neo il costo circa 1.000,00 Eurini[:(]. Ciao Laro >
quote:Originally posted by mtb8> Ma con l'adattatore credo che non ci siano problemi di tensione! Hai qualche caratteristica in più di queloo di c&c[?] Laro
Il sansung è molto bello ma il prezzo un pò meno e poi devi ricaricarlo! quello della rivista dicono che va 12V. e costa 699 >
www.agorasistemi.it
ma è ancora incompleto. Lo presenteranno a mondo natura con uno sconto del 10%
è proprio un'altra cosa perchè il pc è contenuto sotto lo schermo 7", per questo è più versatile ed interessante, lo piazzi in cabina e ti fa da navigatore, te lo porti dietro (batterie) a piedi e magari ci tieni una guida turistica, le dimensioni sono circa quelle di una psp.
Praticamente occupa un terzo dello spazio del gulliver, forse anche meno, schermo compreso! e non necessita di mouse perchè è un touchsecreen. Personalemtne, se il prezzo scendesse un pò, un pensierino ce lo farei.
Il mio pc (desktop) ha sull'alimentarore una presa 12v, senza spendere un soldo mi potrei portare dietro il mio, basta infilarlo in cassapanca o in uno spigolo dell'armadio... dimenticavo è un sofisticato packardbell! e il tv lcd che ho nel camper ha già l'ingresso vga. Potrei comprare una di quelle tastiera in gomma arrotolabile e il gioco è fatto.
Insomma, io il gulliver non lo comprerei mai, è solo piccolo, non è portatile come il samsung. quote:Originally posted by mtb8> Se si riesce a nascondere un pc normale anche se piccolo, credo che sia ancora più semplice nascondere il Q1 Samsung! Ritengo che l'unico ostacolo sia .....il prezzo[:(][:(] Laro
sicuramente il samsung è un buon prodotto ma portarmelo sempre in giro anche quando vado in spiaggia è un problema. gulliver è fisso e nascosto è questa cosa che mi sembra interessante, non essere schiavo di pottarmelo sempre con mè. >
http://www.tabletpc.it/umpc/
Ciao a tutti Giordano