quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 18/03/2011 00:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bel lavoro! Bè, noi OM mica ce la caviamo male con il fai da te!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/03/2011 00:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DJI, lo puoi dir forte! Nel precedente camper ho usato una cassetta di derivazione stagna 10x10 della Gewiss con il coperchio trasparente, montata capovolta su una staffa di alluminio autocostruita. Per 4 anni ha funzionato perfettamente, poi non so, ho venduto il mezzo con la telecamera nella scatola. @ IK1JLJ Gianni, hai tetminato la vacanza in IT9? La prossima estate tocca a me. Hai colpito 4A4A? 73 de IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 17/03/2011 21:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Motty,ti è arrivata? saluti
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 18/03/2011 13:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fatbob! Tutto ok, arrivata mercoledì! Grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 18/03/2011 00:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni! Bell'idea e ottima realizzazione, parto alla ricerca dell'oggetto...da 13€ iva compresa! [:D][:D][:D] Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 18/03/2011 14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ben letto, se ti interessa l'oggetto lo trovi sul catalogo Fiamma alla voce accessori, con codice 05150-01A per il modello bianco,oppure con codice 05150-01T per il colore Silver,io l'avevo comperato a Magenta da Camping sport...e al tempo costava sui 13 euro...ma non vorrei ricordarmi male...puoi sempre provare on line al catalogo Fiamma e vedere il prezzo (listino) buon lavoro....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 18/03/2011 18:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho vista oggi pm ma non ero sicuro fosse come la tua. Leggendo invece il codice che mi indichi, direi invece che era la stessa che mi ha fatto vedere il negoziante. Il prezzo è poco più di 20€ peró mi sembra differente dalla tua in quanto quella che mi ha mostrato è totalmente; tu l'hai lavorata o l'hai applicata così com'era? Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 18/03/2011 21:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho segnato il pezzo con del nastro adesivo da carrozzeria, per evitare di graffiarlo, poi ho tagliato e limato a misura, ho applicato degli adesivi che richiamessero la grafica della cellula ...ed incollato con sicaflex. un caro saluto ....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 18/03/2011 13:15:38 Tommaso, ci rivediamo in DL...alla messe...hai cambiato il mezzo con la nuova serie Hymer...?id="red">(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, la nuova serie è un gradino sotto al mio, sostituisce il CL non l' SL, poi lasciami almeno finire le rate di questo...Hi...e poi mi sa che comunque me lo tengo a oltranza questo. Direi che ci vediamo li alla messe se tutto va bene, così faccio anche un "pellegrinaggio" a Bad Waldsee alla Hymer. Da lì sono 40 km.