quote:Originally posted by sergiozh> Che dire,io l'acqua per il thè preferisco scaldarla sul fornello..... Gianluca
Ho un camper da pochi mesi con un sistema Truma per riscaldare l'acqua e l'aria a gas o elettrico. Se riscaldo l'acqua a 60 gradi, l'acqua calda ha un gustaccio di plastica o gomma che si attacca in boccaid="size4">id="red"> o anche sulla pelle dopo la doccia. Non tutti però riescono a sentire questo gustaccio, ma a me da fastidio. capita anche a voi ? qualcuno che ha il sistema ALDE potrebbe dirmi per favore se riscontra pure dei problemi del genere ? sapete di che materiale sono fatti i contenitori dove sta l'acqua calda all'interno delle 2 stufe ? grazie mille sergio >
quote:Originally posted by sergiozh> No le tubazioni magari non si riscalderanno però ci fai passare l'acqua calda dentro e queste, se di gomma, potrebbero cedere il sapore. Hai mai bevuto dal tubo di gomma dell'innaffiamento del giardino d'estate? E' una cosa simile.
a dir la verità non so esattamente come sono le tubazioni, credo in plastica dura ... forse farò una foto e la posto..... a me sembra strano che dipenda dalle tubazioni perchè se io lascio riscaldare l'acqua nel serbatoio per 5 ore le tubazioni mica si riscaldano, solo il recipiente dell'acqua si riscalda >