http://www.networkingaudiovideo...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/06/2012 13:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la curiosità, ma quel braccio rimane aperto in viaggio?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 07/06/2012 14:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, solitamente sta chiuso: serviva solo per fare la foto. [:D] Viene aperto solo nel caso si voglia vedere la TV quando si è a letto in mansarda, altrimenti per vederla dalla dinette la posizione corretta è chiusa. Comunque quel braccio è di serie, per cui presumo (spero) regga anche i sobbalzi in viaggio della TV che tutto sommato è molto leggera. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/06/2012 12:13:50 (> scusa il ritardo, ho letto solo adesso... gli ssd sono eccezzionali in quanto a prestazioni ma purtroppo hanno lo svantaggio del przzo, a parte il fatto che da due tera non esistono nemmeno. ComunqueVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
in questo negozio
è dove li trovi a meno una domende,ma a coas ti serve un hdd da 2000gb?
Opalio Massimo
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/06/2012 05:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa che non hai capito l'ironia nel messaggio di peg1, condivisa perchè sono sprecati per caricarci film, ciao
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 11/06/2012 15:44:53 (> no, hai ragione non avevo colto l'ironia, rimane il fatto che usare hdd classici in camper va bene finchè sei fermo, sai che bello rovinare i dischi quando la testina si muove sul piatto dell'hdd cosa che non capita con gli ssd, non conosco tutti e non so le esigenze che possono avere, se tu avessi figli in ètà di cartoni animati per tenerli tranquilli valuteresti certamente questi dischi che anche con forti fibrazioni non patiscono, io sul camper ho "imboscato" un pc fisso di piccole dimensioni ma di ottime prestazioni (mi piace giocare) con due hdd ssd da 480 gb e non patiscono nemmeno in movimento Poi ce chi i suoi euro preferisce spenderli in altro modo...è questione di gusti e priorità Mi rimane comunque la curiosità di cosa ci metti in 2000gb di disco, un film 700/800mb, un lp in mp3 70/80 mb, 2000 film? 20000 LP? un ssdVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
costa quattro volte di più di un disco da 2.5" ma non ha i problemi del suo fratello minore e in un attimo cambi il suo contenuto
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/06/2012 21:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ci metti in 2000gb di disco, un film 700/800mbid="blue"> Diciamo che nonostante 2Tb siano tantissimi rimane il fatto che ormai 7/800mb per un film te li scordi... Se uno ha il pallino di vedere un film in HD... Non dimenticare che tantissimi camperisti hanno un 22/24 pollici di tv[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/06/2012 22:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dire che c'è chi va in camper per "staccare" e si porta solo un paio di libri, alcune volte invidio costui
Opalio Massimo