CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

HD Multimediale registrante

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 21/01/2010 alle: 17:58:16
Ciao, ho cercato nel forum info su HD multimediali e ci sono 3d riguardanti solo lettori, non ho trovato nulla su quelli che possono registrare dalla tv con il loro sintonizzatore interno. Qualcuno sa indicarmi cosa e' meglio acquistare per uso casa/camper con la programmazione automatica della registrazione? grazie in anticipo U
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:11:01
io ho il moviecube s800 della emtec, è impressionante fa tante di quelle cose che, come ho gia scritto sto cercando dove si infilano i panni sporchi e i piatti sporchi mi piace, ma sto ancora cercando di capire da dove si accende [:D][:o)] scherzo, comunque è complicato ad usarlo e credo che non gli puoi far fare piu di una cosa per volta, in questi giorni lo sto testando come videosorveglianza visto che se ci colleghi una semplice telecamera lui è in grado di registrare se lo vedi nel posteriore non ha un centimetro quadrato libero tutto pieno di connessioni è un problema anche connetterlo puoi vederlo

http://www.emtec-international....

acliccando a destra ti puoi scaricare il manuale, ti confesso che non ancora ci ho capito nulla non riesco nemmeno a trovare sul manuale cio che ho bisogno, ma forse sono io che mi rincitrullisco lo visto anche da ipercoop e saturn credo che registra anche in hdmi, ha il sintonizzatore analodico e digitale trova le stazioni radio credo in internet tramite presa di rete comunque quello che fa leggitelo sui manuali ti preciso che ci ho impiegato tre giorni per far uscire il segnale dall'A/V che dicevo io, avevo trovato un bel forum fatto bene, perso anche quello, comunque su internet se ne parla molto ciao romeo
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:47:13
Io ho una stazione multimediale Verbatin da 640GB non registra dalla tv ma puoi scaricarci dentro tutti i film che vuoi piu qualsiasi altra cosa ( foto documenti etc etc ) e poi te li vedi in tv,poco complicata , semplice da usare è dotata di telecomando ,molto compatta si posiziona in verticale e con un consumo più che accettabile 35w.[8)]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 21/01/2010 alle: 20:57:25
Prova a cercare e guardare il Medley2 (vai sul siti di 4Geek). Ciao Davide
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 21/01/2010 alle: 21:08:40
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 21/01/2010  20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ce lo ,anzi appena ho tempo lo devo montare nel camper [:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 21/01/2010 alle: 22:26:37
grazie per le info, emtek l'ho visto oggi in un supermarket, bello il medley 2, ma ho capito bene che c'e' anche il 3?
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 22/01/2010 alle: 00:01:23
io aspetterei ancora un pochino perchè stanno uscendo adesso, io lo preso ad agosto dell'anno scorso infatti ci sono gia nuovi modelli e credo che dovrei gia aggiornare il firmware, forse non legge i file mkv e nemmeno h264 io quando lo preso pensavo di farci molte cose in contemporanea nas, videoregistratore, sintonizzatore dvt, invece non ne fa piu di uno alla volta l'accrocco ha solo il tasto per accendere e spegnere e tutto il resto sul telecomando che se lo usi tutti i giorni forse ti ricordi le funzioni quindi hai bisogno del manuale ma non è molto chiaro e telecomando non molto intuitivo e se lo perdi o si scassa solo il telecomando l'aggeggio lo puoi usare solo come HD esterno ciao romeo
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 22/01/2010 alle: 08:42:33
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 21/01/2010  22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si c'è anche il Medley3 che ti legge i mkv e anche le pizze... ma costa un botto. Ciao Davide
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 22/01/2010 alle: 14:36:14
Di solito un accessorio del genere va dai 200 euro in su. Se vuoi spendere la metà: cerca in internet solo lo scatolotto che faccia solo da lettore (si chiama enclosure multimediale) e l'hard disk ce lo aggiungi tu (lo ricicli da un vecchio PC o lo acquisti a 40 euro circa, anche meno). Per renderlo registrabile acquisti un decoder DVB (il digitale terrestre) con un'uscita USB. Costa sui 35 euro e permette di registrare sul disco multimediale i programmi che poi potrai riguardare quando vuoi. Se devi acquistare tutto il materiale arrivi ad una cifra sui 100 euro.
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 22/01/2010 alle: 16:43:36
Se ho capito ti suggerisco :

http://ok24.it/articoli_dettagl...

per esempio . Guarda che se cerchi lo trovi a meno e ,mi sembra ,c'è la predisposizione per infilare dentro l'HD. Saluti,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link