quote:Originally posted by qwertyz>
grazie onkite avevo visto....se mi dedichero' al faidate penso che utilizzero l'ide di mastroenrico che ha sfruttato il palo della terrestre,ma,diversamente,volevo appunto capire se l'hdm 140 va bene per la lidl,cioe' se e' universale...saluti >
quote:Originally posted by clipper63> Con quel palo non importa mettere la parabola LIDL che ha il difetto di essere piccola, ma ci monterei una parabola da 60 cm con il braccio dell'illuminatore che si chiude (io ho fatto così). la parabola costa 30 euro.
Ciao io dopo avere provato con scarso successo la parabola lidl sono passato al HDM140+BAS60. E' ovvio che al palo ci puoi attaccare la parabola lidl ma quando è chiusa il braccio dell'illuminatore diventa perpendicolare al tetto del camper e mi sembra che vai abbastanza in alto.Considera che a palo chiuso il fissaggio della parabala è a +15cm dal tetto. [:o)]forse un pò grande la foto.... Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao >
quote:Originally posted by Grinza>quote:Originally posted by clipper63> Con quel palo non importa mettere la parabola LIDL che ha il difetto di essere piccola, ma ci monterei una parabola da 60 cm con il braccio dell'illuminatore che si chiude (io ho fatto così). la parabola costa 30 euro.
Ciao io dopo avere provato con scarso successo la parabola lidl sono passato al HDM140+BAS60. E' ovvio che al palo ci puoi attaccare la parabola lidl ma quando è chiusa il braccio dell'illuminatore diventa perpendicolare al tetto del camper e mi sembra che vai abbastanza in alto.Considera che a palo chiuso il fissaggio della parabala è a +15cm dal tetto. [:o)]forse un pò grande la foto.... Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao >
>