quote:Originally posted by marvey76> Salve, do la risposta a tutti coloro interessati, per qualsiasi adesivo voglate fare, basta recarvi in un qualsiasi laboratorio di insegne luminose, ho laboratorio di application, hanno tutti il plotter, un macchinario che taglia gli adesivi in base al file del programma coral draw che gli date,se il file gli e lo date voi, il costo e di circa 5/10 euro a adesivo, il carattere e un arial minuscolo...............id="size4">
salve a tutti! ho un problema! possiedo un camper elnagh blu sky,qualcuno di voi saprebbe dirmi come e dove posso procurarmi l'adesivo con la scritta elnagh senza dover aspettare un sacco di tempo dalla ditta madre, e oltretutto risparmiare, visto che mi hanno riferito che costano caro da loro? >
quote:Originally posted by Giuseppe32> Mario improta tel 0817145853 via pigna 23 soccavo marioimprota@libero.it Lv print service 081 8847842 via pirozzi 1 (angolo via roma) pomigliano d'arco lvprint@live.it
@Videodue ,la cosa interessa anche me ;sai per caso quanto se li fanno pagare e come contattare le tipografie ? Ti saluto ,Giuseppe >
http://cgi.ebay.it/ADESIVI-DECA...