quote:Risposta al messaggio di argento inserito in data 03/04/2012 20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari se ti sbrighi qualche posto libero al CEPU lo trovi.[:D][:D][:D] Ti sei iscritto al forum e subito dopo hai iniziato a spandere pupù[:I] su un prodotto. Ma hai avuto il tempo di andare dal tuo installatore piuttosto che fare test a casaccio? Se non ti fidi del tuo installatore hai provato a contattare la casa? Anch'io ieri ho fatto una figura di pupù perchè ho comprato uno smartphone e non riuscivo a cambiare il formato della tastiera... ho telefonato all'assistenza e mi hanno spiegato come fare, ma non ho scritto fuoco e fiamme sui forum di telefonia, magari sarei anche passato da ignorante[:o)]. Questo indipendentemente dal prodotto e dalle sue caratteristiche. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di argento inserito in data 03/04/2012 20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non riesco a vederla sarò costretto a fare analizzare l'impianto da un tecnico satellitare con la strumentazione apposita chiedendo di farmi una relazione del funzionamento per poterla confrontare con le caratteristiche pubblicizzate sul sito della ditta produttrice e se non sono conformi e facile che dia tutto in mano al mio legale,intanto chi è rimasto***** sono io ma secondo me ce ne sono anche altri che non anno il coraggio di mettere in piazza che sono rima****ntanto altri cadono nella ****erché non si può definire diversamente,guardando le loro pubblicità viene definita una cosa miracolosa invece di scrivere se funziona è un miracolo. id="red"> Allora tanto per iniziare , appena iscritto e il primo thread parte in 4° ad offendere un marchio registrato senza che ti sei minimamente degnato di Firmarti per intero e mi fa ancora più strano che la moderazione ( visto che non ti sei firmato ... ) non abbia ancora cancellato tutte le offese gratuite che hai scritto . Comunque sia , il copia incolla l'ho appena fatto maniera che se serve , un domani possono essere una prova . Mi raccomando , una volta che hai i dati alla mano , pubblicali su questo Forum in modo tale da ZITTIRE tutti quelli che dicono che NON sono veritieri e poi , voglio leggere le tue scuse in MAIUSCOLO . nel frattempo porgo gli auguri di buona Pasqua a tutti tranne ai promoter di tale impiantoid="red"> Se tale frase e indirizzata verso il sottoscritto ti dico ... Io gli auguri te li faccio e prego per te ... che per pasqua ti regalino un pelino di umiltà e ti dico in più ... te li faccio ancora più volentieri perchè sei un essere umano ed io , il mio saluto NON lo nego nemmeno ad un CANE . Ciao e AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA .