CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Help con problemi I SAT

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 03/04/2012 alle: 22:15:06
CUT Si attenga al tema del topic o si eviti di intervenire. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 03/04/2012 alle: 22:29:38
Argento, non vorrei osare contraddirti ma proprio ieri sera ero all'assemblea settimanale del mio camperclub. Quattro persone si sono fatte come dici te fregare però erano contente del prodotto. Saranno masochiste? Uno di questi era appena tornato da un tour in Peloponneso ma probabilmente avrà inseguito il satellite. Magari sono state solo fortunate. Ciao e auguri Simone
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 03/04/2012 alle: 23:03:57
quote:Risposta al messaggio di argento inserito in data 03/04/2012  20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...magari se ti sbrighi qualche posto libero al CEPU lo trovi.[:D][:D][:D] Ti sei iscritto al forum e subito dopo hai iniziato a spandere pupù[:I] su un prodotto. Ma hai avuto il tempo di andare dal tuo installatore piuttosto che fare test a casaccio? Se non ti fidi del tuo installatore hai provato a contattare la casa? Anch'io ieri ho fatto una figura di pupù perchè ho comprato uno smartphone e non riuscivo a cambiare il formato della tastiera... ho telefonato all'assistenza e mi hanno spiegato come fare, ma non ho scritto fuoco e fiamme sui forum di telefonia, magari sarei anche passato da ignorante[:o)]. Questo indipendentemente dal prodotto e dalle sue caratteristiche. Ciao Max
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/04/2012 alle: 19:27:50
quote:Risposta al messaggio di argento inserito in data 03/04/2012  20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non riesco a vederla sarò costretto a fare analizzare l'impianto da un tecnico satellitare con la strumentazione apposita chiedendo di farmi una relazione del funzionamento per poterla confrontare con le caratteristiche pubblicizzate sul sito della ditta produttrice e se non sono conformi e facile che dia tutto in mano al mio legale,intanto chi è rimasto***** sono io ma secondo me ce ne sono anche altri che non anno il coraggio di mettere in piazza che sono rima****ntanto altri cadono nella ****erché non si può definire diversamente,guardando le loro pubblicità viene definita una cosa miracolosa invece di scrivere se funziona è un miracolo. id="red"> Allora tanto per iniziare , appena iscritto e il primo thread parte in 4° ad offendere un marchio registrato senza che ti sei minimamente degnato di Firmarti per intero e mi fa ancora più strano che la moderazione ( visto che non ti sei firmato ... ) non abbia ancora cancellato tutte le offese gratuite che hai scritto . Comunque sia , il copia incolla l'ho appena fatto maniera che se serve , un domani possono essere una prova . Mi raccomando , una volta che hai i dati alla mano , pubblicali su questo Forum in modo tale da ZITTIRE tutti quelli che dicono che NON sono veritieri e poi , voglio leggere le tue scuse in MAIUSCOLO . nel frattempo porgo gli auguri di buona Pasqua a tutti tranne ai promoter di tale impiantoid="red"> Se tale frase e indirizzata verso il sottoscritto ti dico ... Io gli auguri te li faccio e prego per te ... che per pasqua ti regalino un pelino di umiltà e ti dico in più ... te li faccio ancora più volentieri perchè sei un essere umano ed io , il mio saluto NON lo nego nemmeno ad un CANE . Ciao e AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA .
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 04/04/2012 alle: 22:48:31
Non avendo ottemperato all'obbligo di firma il topic è chiuso. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link