quote:Risposta al messaggio di corsaro2 inserito in data 22/03/2012 15:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> overload sta per oltre il carico ammesso, quindi o il clima assorbe troppo o il tec ha qualche problema elettronico, io penso sia più la seconda possibilità. Non ti rimane che controllare il tec, che possa essere il clima non è impossibile, ma di certo a mio avviso è improbabile. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 22/03/2012 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia quello il problema, il compressore si attacca sempre qualche decina di secondi dopo l'accesione del clima. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/03/2012 16:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende che clima. Sul mio "antico" Dometic 1500 si attaccano in contemporanea in quanto non c'e' elettronica.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 22/03/2012 17:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene, antico [:D][:D] www.susezzapasa.it