quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 30/07/2010 20:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi attendere fino a domani, potrò dirtelo. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 30/07/2010 20:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami per non averti risposto prima, ma ero convinto che la tua richiesta si riferisse ad una voce dei menu protetti, quindi avrei dovuto controllare. Stamattina sono andato a verificare e poi ho capito che quella voce era nel menu della parte digitale. Se l'avessi capito prima ti avrei potuto rispondere già ieri sera. Comunque, esaurita la premessa, la voce Transponderid="red"> è settata su "Automaticoid="red">", perchè altrimenti dovresti indicargliela tu la frequenza che ricerchi, o con "Manuale", oppure con una delle frequenze preimpostate. Spero di essere stato chiaro e di aver risposto esaurientemente alla tua domanda. Ad integrazione, poichè penso che possa esserti utile, il campo Satelliteid="red"> deve essere su "Hotbird 1,2,3,4,5id="red">". Temo, in ogni caso, che il problema non sia nel punto da te indicato, ma ti auguro che io mi sbagli![:p] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 31/07/2010 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto in altra sezione che dovresti aver risolto il problema. Mi dici cos'era, giusto per saperlo? Grazie, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 31/07/2010 15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarebbe da passare in rassegna tutti i parametri impostati, ovviamente confrontandoli con un altro sistema vicino funzionante. Per la cronaca, tu dove stai? Se ho capito bene, quindi, l'antenna punta regolarmente il satelite, passa da analigico a digitale e lì si ferma perchè la lista canali è vuota e non riesci ad aggiornarla. Hai provato ad inserire manualmente una frequenza? Ma se tu imposti la ricerca automatica, parte e non trova nulla oppure non parte per niente? Se mi dai le risposte che ti ho chiesto, limitiamo il campo e potrei vedere di aiutarti. Giuseppe.