CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Help - decoder teleco magic sat plus ci

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 30/07/2010 alle: 20:20:54
Qualcuno che ha questo sistema satellitare mi potrebbe dire cosa c'è nel campo TRANSPONDER nel menu RICERCA CANALI? Dopo che ho resettao il sistema non riesco più a trovare canali. Grazie Claudio

Modificato da Claudio65 il 30/07/2010 alle 20:55:36
Carapace
Carapace
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 20:24:50
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 30/07/2010  20:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se puoi attendere fino a domani, potrò dirtelo. Giuseppe.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 30/07/2010 alle: 20:57:26
Grazie Carapace, se nessun altro è attualmente davanti al TV in camper...aspetterò[:)]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:55:52
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 30/07/2010  20:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami per non averti risposto prima, ma ero convinto che la tua richiesta si riferisse ad una voce dei menu protetti, quindi avrei dovuto controllare. Stamattina sono andato a verificare e poi ho capito che quella voce era nel menu della parte digitale. Se l'avessi capito prima ti avrei potuto rispondere già ieri sera. Comunque, esaurita la premessa, la voce Transponderid="red"> è settata su "Automaticoid="red">", perchè altrimenti dovresti indicargliela tu la frequenza che ricerchi, o con "Manuale", oppure con una delle frequenze preimpostate. Spero di essere stato chiaro e di aver risposto esaurientemente alla tua domanda. Ad integrazione, poichè penso che possa esserti utile, il campo Satelliteid="red"> deve essere su "Hotbird 1,2,3,4,5id="red">". Temo, in ogni caso, che il problema non sia nel punto da te indicato, ma ti auguro che io mi sbagli![:p] Giuseppe.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 31/07/2010 alle: 14:32:22
Non ti sbagli purtroppo, i campi sono corretti allora, evidentemente ho il problema da un'altra parte. In pratica dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica il puntamento lo effettua, ma i canali non entrano. Ci deve essere qualcos'altro da settare, ma non so cosa. L'altra cosa strana è che ad ogni accensione rimane in modalità analogica e devo passare in digitale, cosa che prima non faceva. Grazie comunque, se hai altri suggerimenti ti ringrazio in anticipo. Ciao

Modificato da Claudio65 il 31/07/2010 alle 14:36:13
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 31/07/2010 alle: 15:07:46
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 31/07/2010  14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto in altra sezione che dovresti aver risolto il problema. Mi dici cos'era, giusto per saperlo? Grazie, Giuseppe.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 31/07/2010 alle: 15:12:45
Magari, l'aggiornamento dei criteri di ricerca l'ho fatto ieri, e tutto funzionava, tranne vedere LA7 con la cam TVSAT, quindi ho provato a fare una nuona ricerca ma LA7 non entrava. Allora ho pensato che la memoria dei canali fosse piena ed ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma da quel momento non mi entra più nessuna canale con la ricerca automatica.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 31/07/2010 alle: 16:28:10
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 31/07/2010  15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sarebbe da passare in rassegna tutti i parametri impostati, ovviamente confrontandoli con un altro sistema vicino funzionante. Per la cronaca, tu dove stai? Se ho capito bene, quindi, l'antenna punta regolarmente il satelite, passa da analigico a digitale e lì si ferma perchè la lista canali è vuota e non riesci ad aggiornarla. Hai provato ad inserire manualmente una frequenza? Ma se tu imposti la ricerca automatica, parte e non trova nulla oppure non parte per niente? Se mi dai le risposte che ti ho chiesto, limitiamo il campo e potrei vedere di aiutarti. Giuseppe.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 31/07/2010 alle: 16:46:14
Il puntamento sembra effettuarsi perchè appare il messaggio SATELLITE PUNTATO. Poi devo passare ogni volta manualmente in modalità digitale. Nessun canale però è visibile. Se effettuo una ricerca non entra nessun canale. Ho provato ad inserire manualmente una frequenza ma nulla nemmeno così La lista dei canali è parzialmente piena come quella dei favoriti ma penso siano impostazioni di fabbrica e comunque non sono visibili Grazie della disponibilità, PS abito in provincia di BO. Ciao Claudio

Modificato da Claudio65 il 31/07/2010 alle 16:49:40
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 04/08/2010 alle: 19:19:01
Problema risolto! E' stato necessario inserire un terzo criterio di ricerca perchè in realtà agganciava il satellite sbagliato. Grazie ancora all'assistenza Teleco.[;)]
16
piero65ta
piero65ta
09/10/2009 15
Inserito il 27/08/2010 alle: 13:55:13
CIAO SONO PIERO HO UN PROBLEMA SIMILE COL MAGIC SAT PLUS CI NON MI PUNTA PIù NESSUN SATELLITE LA PARABOLA GIRA SEMPRE COSA PUO AVER CAUSATO QUESTO , MIO FIGLIO PER SBAGLIO A CANCELLATO IL SISTEMA SE QUALCUNO MI PUò DAR SPIEGAZIONE GRAZIE.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link