Lorenzo
--------------------------------- quote:ciao mario non so se funziona al 100% in quanto a resettare o aggiornare e una cosa che posso fare io? illuminami grazie.)>> Ciao, provo a risponderti io: per sapere se funziona al 100% è sufficiente vedere dal display se carica oppure no. Mi pare strano che funzioni tutto e contemporaneamente ti dia errore. Per resettare devi premere il pulsante reset sul pannello di controllo. Prova anche a controllare che il piccolo tubicino di scarico non sia ostruito. Se nonostante ciò ancora non ti carica e continua a darti errore devi fare quello che c'è scritto sul libretto di istruzioni, e cioè rispedirlo in Germania. Se il prodotto è ancora in garanzia ti do una bellissima notizia. A me è successo l'anno scorso con il modello 900: dopo pochi minuti di accensione mi andava in blocco e segnalava errore ( non ricordo quale). Aveva due anni e 1500 ore di servizio. Per mia fortuna avevo fatto gratuitamente l'estensione di garanzia a 3 anni, per cui dopo aver contattato la sede per email, l'ho inviato in Germania A LORO SPESE e dopo 20 giorni circa mi è stato rispedito indietro un altro efoy 900 NUOVO con 0 ore di servizio a costo ZERO.[:)] Quindi da parte dell'azienda oserei dire una serietà che rasenta l'incredibile. Se invece il tuo efoy non è più in garanzia non sono in grado di dirti la spesa che dovrai affrontare per la riparazione. Auguri Paolo
quote:ciao mario non so se funziona al 100% in quanto a resettare o aggiornare e una cosa che posso fare io? illuminami grazie.)>> Ciao, provo a risponderti io: per sapere se funziona al 100% è sufficiente vedere dal display se carica oppure no. Mi pare strano che funzioni tutto e contemporaneamente ti dia errore. Per resettare devi premere il pulsante reset sul pannello di controllo. Prova anche a controllare che il piccolo tubicino di scarico non sia ostruito. Se nonostante ciò ancora non ti carica e continua a darti errore devi fare quello che c'è scritto sul libretto di istruzioni, e cioè rispedirlo in Germania. Se il prodotto è ancora in garanzia ti do una bellissima notizia. A me è successo l'anno scorso con il modello 900: dopo pochi minuti di accensione mi andava in blocco e segnalava errore ( non ricordo quale). Aveva due anni e 1500 ore di servizio. Per mia fortuna avevo fatto gratuitamente l'estensione di garanzia a 3 anni, per cui dopo aver contattato la sede per email, l'ho inviato in Germania A LORO SPESE e dopo 20 giorni circa mi è stato rispedito indietro un altro efoy 900 NUOVO con 0 ore di servizio a costo ZERO.[:)] Quindi da parte dell'azienda oserei dire una serietà che rasenta l'incredibile. Se invece il tuo efoy non è più in garanzia non sono in grado di dirti la spesa che dovrai affrontare per la riparazione. Auguri Paolo
quote:Risposta al messaggio di ildelfino434 inserito in data 04/04/2012 18:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non e piu' in garanzia. faro le prove che mi ha detto e poi vedro' il da farsi grazie paolo a presto. fede