CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

help efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
federpigna
federpigna
22/02/2005 25
Inserito il 03/04/2012 alle: 18:15:54
ciao a tutti,ho un efoy 1600 per quanto mi riguarda per me funziona tutto pero' sul displey della centralina mi dice errore 15 ho letto le istruzioni nei guasti e dice di rivolgermi ad un centro assistenza addirittura mi hanno riferito che in italia non ci sono e dovrei spedirlo in germania. c'e' qualcuno che sa dirmi qualcosa in merito o per di piu' se e' un guasto serio? grazie a tutti. fede
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 03/04/2012 alle: 19:20:01
Ciao, ti consiglio di contattare Soundmachine (Gianfranco), sicuramente ti sara' di mooooolto aiuto...[:)] Buona serata. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 03/04/2012 alle: 20:38:52
pur segnalando erroe 15 l'efoy funziona regolarmete oppure da problemi ? , hai provato a resettare ? , lo hai fatto aggionare ? mario
20
federpigna
federpigna
22/02/2005 25
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:14:26
ciao mario non so se funziona al 100% in quanto a resettare o aggiornare e una cosa che posso fare io? illuminami grazie.
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:33:57
quote:ciao mario non so se funziona al 100% in quanto a resettare o aggiornare e una cosa che posso fare io? illuminami grazie.)>
> Ciao, provo a risponderti io: per sapere se funziona al 100% è sufficiente vedere dal display se carica oppure no. Mi pare strano che funzioni tutto e contemporaneamente ti dia errore. Per resettare devi premere il pulsante reset sul pannello di controllo. Prova anche a controllare che il piccolo tubicino di scarico non sia ostruito. Se nonostante ciò ancora non ti carica e continua a darti errore devi fare quello che c'è scritto sul libretto di istruzioni, e cioè rispedirlo in Germania. Se il prodotto è ancora in garanzia ti do una bellissima notizia. A me è successo l'anno scorso con il modello 900: dopo pochi minuti di accensione mi andava in blocco e segnalava errore ( non ricordo quale). Aveva due anni e 1500 ore di servizio. Per mia fortuna avevo fatto gratuitamente l'estensione di garanzia a 3 anni, per cui dopo aver contattato la sede per email, l'ho inviato in Germania A LORO SPESE e dopo 20 giorni circa mi è stato rispedito indietro un altro efoy 900 NUOVO con 0 ore di servizio a costo ZERO.[:)] Quindi da parte dell'azienda oserei dire una serietà che rasenta l'incredibile. Se invece il tuo efoy non è più in garanzia non sono in grado di dirti la spesa che dovrai affrontare per la riparazione. Auguri Paolo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:44:34
quote:ciao mario non so se funziona al 100% in quanto a resettare o aggiornare e una cosa che posso fare io? illuminami grazie.)>
> Ciao, provo a risponderti io: per sapere se funziona al 100% è sufficiente vedere dal display se carica oppure no. Mi pare strano che funzioni tutto e contemporaneamente ti dia errore. Per resettare devi premere il pulsante reset sul pannello di controllo. Prova anche a controllare che il piccolo tubicino di scarico non sia ostruito. Se nonostante ciò ancora non ti carica e continua a darti errore devi fare quello che c'è scritto sul libretto di istruzioni, e cioè rispedirlo in Germania. Se il prodotto è ancora in garanzia ti do una bellissima notizia. A me è successo l'anno scorso con il modello 900: dopo pochi minuti di accensione mi andava in blocco e segnalava errore ( non ricordo quale). Aveva due anni e 1500 ore di servizio. Per mia fortuna avevo fatto gratuitamente l'estensione di garanzia a 3 anni, per cui dopo aver contattato la sede per email, l'ho inviato in Germania A LORO SPESE e dopo 20 giorni circa mi è stato rispedito indietro un altro efoy 900 NUOVO con 0 ore di servizio a costo ZERO.[:)] Quindi da parte dell'azienda oserei dire una serietà che rasenta l'incredibile. Se invece il tuo efoy non è più in garanzia non sono in grado di dirti la spesa che dovrai affrontare per la riparazione. Auguri Paolo
20
federpigna
federpigna
22/02/2005 25
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:54:06
quote:Risposta al messaggio di ildelfino434 inserito in data 04/04/2012  18:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo non e piu' in garanzia. faro le prove che mi ha detto e poi vedro' il da farsi grazie paolo a presto. fede
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 04/04/2012 alle: 19:50:54
potrebbe esssere anche un errore di lettura , prova a far scaricare un po la batteria servizi sotto a 12.3V accendendo qualche faretto poi tramite il pulsante reset sul comando remoto lo resetti e dopo 15/20 minuti controlli se è partito in automatico controllando a display quanti A eroga , se l'efoy funziona regolarmente ma segnala errore 15 allora dovrai far aggiornare il Software/Firmware e lo fanno gratis , purtroppo non so indirizzarti dove recarti per l'aggiornamento ma se contatti Gianfranco (Soundmachine) saprà indirizzarti in un punto più vicino da dove risiedi , se programmi una uscita ad Asti te lo aggiornerà lui stesso e ti ofrrira anche una fresca birra , se ci vai salutamelo con una bella tirata di codino [:)] questi sono i suoi recapiti : HI-FI CAR ALARM Corso Casale 194 - ASTI 0141.275158 330.666398 / 3925567852 I miei orari sono: dal Lunedì al Sabato ... 09:00 - 12:30 14:30 - 20:00 id="blue"> ciao mario

Modificato da ecostar il 04/04/2012 alle 20:11:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link