quote:Originally posted by albertofavarin> Sarebbe utile sapere: - marca e modello -eventuali utenze a 220 in uso sul camper nel momento in cui avviene il blocco. Ciao Antonio
Ho acquistato da poco un generatore 1000w,l'ho provato collegandolo al camper ma mi va in blocco e fa scattare la gentralina del camper. qualcuno può aiutarmi??????? >
quote:Originally posted by albertofavarin> Non sono un elettronico, però a questo punto credo che sia colpa del tipo di onda oppure da una tensione ballerina fornita dal generatore, che manda in palla l'elettronica della centralina. Credo che non ci sia soluzione al problema. Ciao Antonio
Ciao Antonio già fatto con pfon a 1000w funziona perfettamente. >
quote:Originally posted by sport15> Forse mi sono spiegato male, non c'è soluzione con quel generatore, probabilmente con uno serio non ci sarebbe il problema. Cambiare il camper mi sembra eccessivo[:D][:D] Ciao Antonio
Non essere disfattista Antonio,la soluzione esiste eccome. E'sufficiente cambiare il camper con uno la cui centralina non va magari in conflitto con la tensione fornita dal generatore. Gianluca >
quote:Originally posted by albertofavarin> Ottima soluzione[:D][:D] Ciao Antonio
GRAZIE A TUTTI..... HO RISOLTO IL PROBLEMA, L'HO RESO E ADESSO PENSO CHE RESTERO SENZA!!!!!!!!!!!!!!!! >