In risposta al messaggio di francarmen del 17/07/2021 alle 13:13:03Una possibilità e recarsi da una ditta che lavora e piega lamiere di aluminio e né fai fare la canalina su misura , per la moto ho proceduto cosi .
Salve, ho necessità di trasportare una e-bike con ruote da 20x 4.0 le famose Kenda...belle ciciotte ciciotte. La bici senza batteria non pesa più di 22Kg. e col peso ci sono ma non mi entra nelle canaline nere e nè il cinghietto gliela fa ad agganciarle. Vi risultano modifiche? Qualcuno ha adottato accorgimenti?? Grazie... francesco
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di francarmen del 17/07/2021 alle 13:13:03Basta prendere un profilo in alluminio a C della giusta misura e fargli due fori per i bulloni
Salve, ho necessità di trasportare una e-bike con ruote da 20x 4.0 le famose Kenda...belle ciciotte ciciotte. La bici senza batteria non pesa più di 22Kg. e col peso ci sono ma non mi entra nelle canaline nere e nè il cinghietto gliela fa ad agganciarle. Vi risultano modifiche? Qualcuno ha adottato accorgimenti?? Grazie... francesco