quote:Originally posted by moreno74> Grazie quando avrò finito il lavoro posterò le foto saluti
da 30 e leggermente piccolo per la potenza del tuo varicello ma credo che per tirare uno scooter basti e avanzi >
quote:Originally posted by oreste26 12V 1,08 Kw. Saluti >> 1,08 kw, = 1080 watt, diviso 12 volt = quasi 90 ampere.
quote:Originally posted by Emme48> Intendi uno di questi? Cosa intendi per portare due cavi dalla BS? due cavi dal positivo? saluti
Lavorerà spesso sotto sforzo... Metti un vecchio interruttore automatico bipolare da 25 ampere. Li gettano via gli elettricisti perchè non più a norme per il 220 e quindi puoi trovarlo gratis. Per bilanciare il carico nelle due sezioni del bipolare porta due cavi dalla BS all'interruttore e poi riparti con due cavi dall'interruttore verso il motore. Se (quando) ti salta semplicemente lo ritiri su. Marco. >
quote:Originally posted by Emme48> Ne ho usato uno anch'io e l'ho frapposto tra la BS e l'inverter. Ciao Franco.id="size3">
Assolutamente NO. Quello è un interruttoraccio con fusibili in vetro.[}:)] A te ci vuole un interruttore AUTOMATICO che scatta per sovraccarico... Marco >