quote:Originally posted by moreno74> Grazie quando avrò finito il lavoro posterò le foto saluti
da 30 e leggermente piccolo per la potenza del tuo varicello ma credo che per tirare uno scooter basti e avanzi >
quote:Originally posted by oreste26 12V 1,08 Kw. Saluti >> 1,08 kw, = 1080 watt, diviso 12 volt = quasi 90 ampere.
quote:Originally posted by Emme48> Intendi uno di questi?
Lavorerà spesso sotto sforzo... Metti un vecchio interruttore automatico bipolare da 25 ampere. Li gettano via gli elettricisti perchè non più a norme per il 220 e quindi puoi trovarlo gratis. Per bilanciare il carico nelle due sezioni del bipolare porta due cavi dalla BS all'interruttore e poi riparti con due cavi dall'interruttore verso il motore. Se (quando) ti salta semplicemente lo ritiri su. Marco. >
Cosa intendi per portare due cavi dalla BS? due cavi dal positivo?
saluti
Marco quote:Originally posted by Emme48> Ne ho usato uno anch'io e l'ho frapposto tra la BS e l'inverter. Ciao Franco.id="size3">
Assolutamente NO. Quello è un interruttoraccio con fusibili in vetro.[}:)] A te ci vuole un interruttore AUTOMATICO che scatta per sovraccarico...Marco >