Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/08/2012 09:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzo..come stai ? So che sei stato in Sicilia ma non mi sono fatto sentire perchè sono stato all'Estero e sono tornato solo ora. [;)] Grazie per il contatto...farò esattamente come mi hai consigliato. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2012 13:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero ?? Siamo ancora in Sicilia e siamo fermi in spiaggia presso il CV SM di La Marza e stiamo fino a domani sera ... Poi Etna , sabato si ricomincia la risalita . [V] [8D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/08/2012 13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non vieni a visitare Siracusa ? [:0] Dai...ti aspetto... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/08/2012 13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente qualsiasi cosa ti dovesse servire...fischia ! Ti rimando in pvt il mio cell... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 31/08/2012 23:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a disposizione... [:)] Divertitevi ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!