quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/09/2010 17:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di capire che neccessiti di tutto il sistema elettrico,alimentazione carburante, tubi di scarico e marmita? Non sono un esperto... ma cercando su ebaya si trovano anche i vari impianti separati...specialmente sul sito tedesco. Per mio interesse cercavo un Thermotop usato magari da recupero, intanto mi ero messo da parte della documentazione cartacea che trovai sulla rete. Ho trovato infatti il catalogo delle parti di ricambio che mi sono stampato, non so l'originale pdf se l'ho cancellato...cerco Sull' etichetta laterale del web. c'è scritto il tipo e modello, se me lo dici ti scansiono i vari disegni e codici per avere dei riferimenti per cercare i pezzi giusti. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/09/2010 17:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, mandami la sigla del modello via mail, se posso vi do una mano con disegni e schemi Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/09/2010 23:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo44, mi intrometto ed approfitto della tua disponibilità... Illuminaci! Ho proprio voglia di montare un ThermoTop C sul mio camper... Mi servirebbero un paio di consigli.. 1)Quali vetture a colpo sicuro hanno dai demolitori la presenza di questo accessorio? (mi ricordo la serie Audi a4 anni 97 e seguenti..ti sisulta?) 2)Quali componenti completano il kit?voglio pensare a : - Complesso riscaldatore - caldaia - Cablaggio - Centralina/display accensione - Marmitta e collettore scarico - Pompa carburante in linea - Tubazioni carburante con innesto per il serbatoio ...Altro? Grazie infinite! Marcello
http://www.winterxperience.com/...
Michelquote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 22/09/2010 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo, gentilissimo! Mi metterò alla ricerca di un Ulysse quindi ultima serie se mi parli anche della Phedra che prima si chiamava Zeta.. Grazie! Marcello