quote:Originally posted by alva.it> Concordo con quanto detto da Alva, però oltre alla pasta abrasiva utilizza il flessibile con sopra la gomma da carrozzieri, quella che utilizzano per lucidare le auto, i graffi vengono via benissimo. Attento a non bruciarli.
Ho tolto tutti i graffi dagli oblò e dalle finestre con della pasta abrasiva per carrozzieri. Quella che usano per lucidare la vernice. La trovi in colorificio, con poca spesa e tanto olio di gomito ti ritrovi tutto nuovo. Stendila e insisti sulle rigature aiutandoti con dell'ovatta. Chiaro che l'oblò e/o le finestre non devono aver traccia di sporco e polvere. Buon lavoro. >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by alva.it> Concordo con quanto detto da Alva, però oltre alla pasta abrasiva utilizza il flessibile con sopra la gomma da carrozzieri, quella che utilizzano per lucidare le auto, i graffi vengono via benissimo. Attento a non bruciarli.
Ho tolto tutti i graffi dagli oblò e dalle finestre con della pasta abrasiva per carrozzieri. Quella che usano per lucidare la vernice. La trovi in colorificio, con poca spesa e tanto olio di gomito ti ritrovi tutto nuovo. Stendila e insisti sulle rigature aiutandoti con dell'ovatta. Chiaro che l'oblò e/o le finestre non devono aver traccia di sporco e polvere. Buon lavoro. >
>
quote:Originally posted by ueluccio> Interessante!!! {davvero, non ti prendo in giro!} Ma c'è una marca ben definita per essere un "buon" dentifricio? Se riesco domenica ci provo con l'AZ. Bye
Va bene anche un buon dentifricio...... >
quote:Originally posted by nicola53> Si ma non con l'ovatta ma con quella gomma (in genere arancione)da mettere sulla smerigliatrice. Lo trovi dal mesticatore/ferramenta. Penso che con l'ovatta non togli nulla, almeno io ho utilizzato proprio quella gomma. Ti metto un link per darti un'idea di cosa sia la gomma
Scusami, per flessibile intendi quella specie di smerigliatrice con il disco in gomma dove va posizionato quello in ovatta? Scusa l'ignoranza in materia? Nicola[:I][:I][:I]quote:Originally posted by Grinza>
>
>
http://www.newsland.it/attach/i...
http://www.lampa.it/ita/Prodott...
Ciao Roby Orso[:)]quote:Originally posted by cifa66>
c'è una pasta si chiam XERAPOL fai uncerca con google e trovi tutto Usata va alla perfezione >
quote:Originally posted by maurito54 Il dentifricio funziona che è una bellezza, poco costo e massimo rendimento, senza rischiare di rovinare la finestra. Chi vuole sapere come ho fatto QUI c'è scritto. Bye >> mitico maurito54 ! sei sempre molto preciso nelle tue descrizioni ! ciao da Roby (... Un membro del raduno di Dova ) [:D] [;)]