Ho acquistato il navigatore in oggetto qualche anno fa ed ora avrebbe bisogno di un aggiornamento,ho scrotto all'assistenza ma non ho mai avuto risposta in merito se qualcuno mi può aiutare su come posso aggiornarlo gli sarei grato.
Il navigatore è in effetti molto vecchio (rispetto a quanto c'è in commercio, ovviamente).
La cosa che ti consiglio di fare è "sbloccarlo" e installarci un software tipo TomTom.
L'ho fatto su questo navigatore (di mio fratello) un paio di anni fa, mettendo TomTom 5, ma non so se riesce a gestire le versioni più recenti che hanno bisogno di una grande quantità di memoria.
Per la cronaca, comunque, il tuo navigatore ha una delle prime versioni del Navigon con mappe Navteq, ma il vero problema è il ricevitore GPS: monta infatti un vecchio SirfStar II a 12 canali che ha bisogno di molto tempo per effettuare il fix iniziale e spesso perde il segnale.
Secondo me faresti meglio ad orientarti su qualcosa di + recente.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.