quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 25/11/2011 00:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo con quato hai detto e aggiungo, chi come me ha superato gli anta, ricorderà che negli anni '70, si era prevenuti per tutto ciò che arrivava dal Giappone, oggi nessuno oserebbe fare una simile discriminazione. Che dire di famosi marchi: Nikon, Sony, Canon sono cineserie perche costruiscono i loro prodotti in Cina. Altro esempio Montebelluno patria di tutti gli scarponi da sci venduti nel mondo e delle scarpe famose che respirano con i buchi, tutte fatte in Cina. Ciao g.p.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 24/11/2011 10:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é si era sempre sotto tensione, ma dagli errori si impara, comunque è entrata acqua, ora visto che mi è stato detto che posso recuperare il monitor cerco di prendere solo la telecamera.
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/11/2011 18:55:01 (> Lo schermo che marca e'? Pollici? Quanti money?[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/37052279...
Che ne pensate di questo? Si potra' optare per collegamento con i cavi invece di questo wireless!?![:)] Ho provato a contattare il venditore ma non risponde[|)]quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/11/2011 19:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che vedi nella foto è un autoradio 2 din marca phonocar mod. vm037 6,2 pollici consigliatomi in base alle mie esigenze dall'amico Gianfranco[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">