ciao a tutti! domandone: ho un adria e pure una bimba di 1 anno!
volendola mettere sul suo seggiolino nella dinette mentre si viaggia, mi sono accorto che il seggiolino è talmente vicino al tavolo che tocca con i piedi e le gambe contro il tavolo e non va assolutamente bene. Anche se sposto tutto il tavolo fino in fondo (in quanto scivola, ed è un sistema fantastico) purtroppo non c'è spazio per la bimba. GRAVISSIMO ! voi come fate ? grazie a tutti in anticipo
non so come è sul tuo camper ma se è come il mio: smonta il tavolo, ripiega la gamba e riponilo al sicuro. Su molti camper sarebbe obbligatorio farlo sempre durante la marcia ma è una di quelle precauzioni che a molti fa comodo ignorare.
Alcuni tavoli sono fissati alla parete da due linguette di plastica, che in caso di incidente non saranno in grado di reggere il peso del tavolo.
Prova a immaginare gli effetti di un tavolo che vola nella cellula.
Ciao e buoni km a te e la principessa
scusate, rimanendo in tema di bimbi, che voi sappiate esistono delle sponde da mettere nei divanetti laterali ? i divanetti di fianco al tavolo per mangiare ? il mio è di 80 cm e le trovo solo di 140 circa...
Noi avevamo lo stesso problema....abbassavamo il tavolo fino quasi a livello panca, il bambino aveva i piedini sopra il tavolo e il seggiolino era ben ancorato alla panca con le cinte di sicurezza.id="size3">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.