quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 25/02/2011 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corri in un negozio dove vendono plexiglass (anche nei fai da te) e fatti tagliare un pezzo della stessa misura di quello che hai. Per lo spessore verifica quello di quello rotto nel bordo in alto dove si deve infilare nella guida. Poi rifai i buchi come quelli della finestra originale (dovrebbero essere solo in corrispondenza dei braccetti e dei ganci di chiusura). Smonta tutti i pezzi dalla finestra rotta e rimontali sul pezzo di plexiglass che hai tagliato. Secondo me te la cavi in poco tempo e con poca spesa, in attesa di prendere la finestra giusta. La coibentazione non sarà un granchè, ma per un weekend forse ti puoi adattare.
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 25/02/2011 17:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, forse ormai è un po' tardi, ma alla bene meglio si taglia anche da soli. Però posso capire lo sconforto ora che ti toglie la voglia di partire. [:(]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 25/02/2011 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che li trovi di concorrenza che costano MOOOLTO meno degli originali e sono identici. Hai l'assicurazione vetri sul camper?