CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Help telecamera!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:52:37
Mi riferisco a coloro che ne sanno più di me??? Ho montato la telecamera senza filo per retromarcia..prendendo il positivo dalla luce di ingombro laterale (bianco e rossa)...collegato il ricevitore con antenna alla presa 12v...collegato gli spinotti bianco e giallo....morale della favola sento solo l'audio e non vedo l'immagine.... Vi chiedo dovè l'errore!!! Grazie per l'attenzione... Tex
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:57:08
quote:Originally posted by tex68
Mi riferisco a coloro che ne sanno più di me??? Ho montato la telecamera senza filo per retromarcia..prendendo il positivo dalla luce di ingombro laterale (bianco e rossa)...collegato il ricevitore con antenna alla presa 12v...collegato gli spinotti bianco e giallo....morale della favola sento solo l'audio e non vedo l'immagine.... Vi chiedo dovè l'errore!!! Grazie per l'attenzione... Tex >
> se senti l'audio vuol dire che è alimentata; sul monitor non vedi nulla, nemmeno l'effetto neve ? non c'è un regolatore fine di immagine da ruotare ?

Modificato da gian1971 il 20/04/2008 alle 20:59:37
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:57:46
Mi riferisco a coloro che ne sanno più di me??? Ho montato la telecamera senza filo per retromarcia..prendendo il positivo dalla luce di ingombro laterale (bianco e rossa)...collegato il ricevitore con antenna alla presa 12v...collegato gli spinotti bianco e giallo....morale della favola sento solo l'audio e non vedo l'immagine.... Vi chiedo dovè l'errore!!! Grazie per l'attenzione... Tex >
> che camera è? se sul ricevitore hai la rotella di sintonizzazione devi ruotarla per trovare l'immagine. a meno che non ha qualche problema sul cavo video (giallo)
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:14:11
Si la rotella per la regolazione cè....ho provato a regolare...lo schermo rimane scuro..il cavetto è nuovo!! Da premettere prima di montare il tutto l'ho provato in casa e tutto era ok..non vorrei che sia la distanza la causa!!
18
sally65
sally65
01/05/2007 2
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:27:28
Dovresti controllare l'impedenza del cavo video: almeno 75 ohm.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:41:41
Si la rotella per la regolazione cè....ho provato a regolare...lo schermo rimane scuro..il cavetto è nuovo!! Da premettere prima di montare il tutto l'ho provato in casa e tutto era ok..non vorrei che sia la distanza la causa!! >
> strano[:0] mooolto strano [:0][:0][:0] hai mica un figliuolo che quando ti sei girato per andare a prendere il cacciavite ha fatto cadere la telecamera e non ha detto nulla !!! [:D][:D][:D][:D][:D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:50:50
Questi comunque sono in genere i risultati che molte volte si ottengono con le telecamerine wireless montate su mezzi mobili.... Gianluca
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:30:00
quote:Originally posted by gian1971
Si la rotella per la regolazione cè....ho provato a regolare...lo schermo rimane scuro..il cavetto è nuovo!! Da premettere prima di montare il tutto l'ho provato in casa e tutto era ok..non vorrei che sia la distanza la causa!! >
> strano[:0] mooolto strano [:0][:0][:0] hai mica un figliuolo che quando ti sei girato per andare a prendere il cacciavite ha fatto cadere la telecamera e non ha detto nulla !!! [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> No ero solo... Cmq... vi terrò aggiornato!!! Grazie per le risposte.. Tex
17
clipper63
clipper63
10/01/2008 136
Inserito il 21/04/2008 alle: 23:25:08
Dopo averne fuse 2[:D][:D]mi sono accorto che non sopportano l'inversione di polarità[V] Poichè non avevo voglia di provare i fili dello spinotto mi sono detto"se non và inverto i fili"[8D] Visto che infrarossi e audio andavano mi ero un pò alterato.... Morale alla 2° le ho aperte entrambe e ho visto che salta un componente a ridosso dell'entarata dell'alimentazione(filo rosso)ovviamente un compnente da vedere con la lente e cmq un smd con un numero senza altri riferimenti[V] Un bel ponte con un filettino ed è 2 giorni che è accesa in casa e và.. Venerdi la monto e spero bene.
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:53:53
Clipper facci sapere come và...io ne possiedo una ancora impacchettata,volevo montarla,ma dopo avere letto peste e corna sul sistema di funzionamento.....non sò che fare...mi preoccupano le interferenze...Fatemi sapere...Grazie!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link