quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 13/08/2012 22:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non l'ho mai sentita e per mè e nuova a tal punto che l'ho precedentemente suggerita [:)] , senza escludere a priori il tubo coassiale di scarico/aspirazione temo che il problema sia quella bombola + riduttore , vuoi vedere che qualche calabrone stà tentando di costruisi casa abusiva nel terminale di scarico ! [:)] , se fosse un calabrone femmina come diavolo si chiamerebbe [:D][:D] ciao mario
http://www.youtube.com/watch?v=...
15 AGOSTO 2012....Buon Buon buon ferr...agosto [:D] ANTO15quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/08/2012 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario ti rispondo io è perchè i costruttori utilizzano la stessa lunghezza per i due tubi basta che quello interno sia più lunga di 5-6cm ed il problema sparisce ed inoltre deve essere lungo 1 metro non meno. questa è la spiegazione terra terra mentre quella tecnica è che è dovuta alla dilatazione dell'alluminio con il calore degli scarichi e quindi fino a che il tubo interno è freddo entra in vibrazione, ma se istallato come sopra il problema sparisce. ci ho azzeccato?[:D][:D] buon ferragosto a tutti carlo truma service
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 15/08/2012 11:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'hai allungata troppo presto , avrei dovuto escludere gli addetti ai lavori , così non vale , Carlo sei sempre il nuber one siamo in sosta pranzo sul confine italo/frencese e porcaccia miseria ho dovuto aprire la cassetta dei ferri perchè siamo rimasti senza gas con bombole piene , riduttore e scambiatore funzionano perfettamente ma ho dovuto eleiminare l'elettroavlvola gas NA post riduttore perche stranamente si è incollata chiusa e quella maledetta non ha nessun comando di apetura manuale , ora tutto ok ma il gas l'ho aperto poi richiuso e frigo allacciato alla 220V prchè pochi km prima ho visto un ristorantino che mi ispirava non poco e li siamo diretti in scooter , finalmente magno e bevo diverso , se la mia marescialla se ne accorge son dolori ma vedo che ha indossato il casco [:)][:D] buon ferragosto anche a tè ciao mario
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 18/08/2012 14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ostrega , quale miglior occasione ! , noi siamo fermi nelle vicinanze di Sulmona in compagnia di altri 2 simpatici equipaggi che si sono aggregati e stiamo discutendo per la prossima località da visitare in zona e tra una mezzoretta partiamo , magari prendiamo direzione Roccaraso e in poco + di un'ora saremo sul posto , anche se Pino Daniele per mè non è uno dei preferiti ora propongo poi decidiamo , immagino sarà pieno ma in quella località so dove trovare posto , un equipaggio sono su Rimor europeo , l'altro su elnagh big marlin e noi su apecar 3 ruote camperizzato [:)][:D] eventualmente faremmo notte li poi damani in prima mattinata si riparte verso la costa adriatica come pianificto dimenticavo di dirti che sul mio apecar camperizzato chic c-line a poppa e prua è esposto il logo di Camperonline contasudimè + il mio nick , sigla targa PC ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/08/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ma il tuo Apecar è una ciarabattola,come ci state? Comunque buoni KM,e buon proseguimento di goduria [:D][8D] Un saluto a tutto l'equipaggio. Buon fine settimana,oggi qui si muore di caldo! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/08/2012 17:25:42 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[^] Apecar 3 ruote camperizzato. [:)][:D] [;)] CIAOOOOOoooooo! ANTO15quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/08/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine cosa avete deciso, io non vi ho visti?