quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/11/2009 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due entrate di aria, quella da riscaldare che va prelevata dall'abitacolo e quella comburente che va prelevata da fuori, posizionando l'entrata appunto non contro marcia. Il prelievo del gasolio io lo ho con una T, credo, ma non sono sicuro, sul tubo di ritorno al serbatoio e mai avuto un problema in marcia.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 08/11/2009 13:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto giusto[:)][:)][:)]. Aggiungo una cosa importante: Il webasto opera una compustione "priva di carburazione" la corretta carburazione è assicurata esclusivamente dalla proporzione 97/100 tra tubo comburente e tubo di scappamento (non ricordo se in questo ordine o l'inverso)-
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 10/11/2009 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Konga,quindi l'aria da riscaldare ed immettere nell'abitacolo la prendeva dall'esterno[:0] ???se cosi' era pensa che pescavi aria magari (e senza troppi magari)con Co2 della combustione del webasto stesso!!!!!oppure ti ha messo all'interno l'aria da combustione?????se cosi' fosse partecipa a bruciare piu' ossigeno all'interno[xx(] del vr.[:0]..e la cosa non va' proprio bene.....Spero sia la prima ipotesi che poi ci spiegherai bene.....comunque l'aria da riscaldare che pesca all'interno dell'abitacolo e' corretto e alla massima potenza e' rumoroso,fino a quando si stabilizza come temperatura per poi quasi a non sentirla piu'....vai tranquillo e Buoni KM Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/11/2009 22:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto nell' altro post. Ciao Giulio