quote:Originally posted by antriva> ciao grazie per la risposta comunque dopo una attenta analisi non mi sembra di aver visto rivetti oltre le 2 viti. A questo punto penso sia incollato, per dare piu' sostegno alla cerniera. Bisognerebbe capire che colla viene utilizzata. ciao e tante grazie per i consigli ciao Gino[:)]
Sul mio sono avvitate e in più hanno aggiunto un rivetto a strappo, ma niente colla. Se hanno messo della colla credo che l'unica possibilità sia cercare di tagliarla con la lama di un cutter. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by MauriBetta> grazie per le info comunque io intendevo la parte collegata al telaio non quella collegata allo sportello. ciao Gino[:)]
Alla fine dell'inverno ho avuto modo di verificare il fissaggio delle cerniere del gavone laterale. Purtroppo, l'acqua ed il sale presente sulle strade, avevano praticamente bloccato il perno all'interno del corpo in alluminio della cerniera. Risultato.. tutto bloccato, ho dovuto piangere per riuscire a sbloccare il tutto. Comunque nel mio caso le cerniere erano fissate, sullo sportello, con due viti ed un dado prigioniero nella scanelatura per favorirne la regolazione. >