http://www.m48.it/diodoresisten...
poca spesa, tanta resa. Altri dubbi chiedi pure. Ciao Pietroquote:Risposta al messaggio di Eurek60 inserito in data 06/07/2010 17:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e ..non ti arrabbiare subito[;)]non sempre ci sono al pc persone preparate sull'argomento da discutere e spesso si aspetta un pochino ,ma poi le risposte arivano sempre ,anche con un attimino di ritardo,ma arrivano.[^]dunque,sul mio ho motato un pannello da 110watt in agginta a quello già esistente da 56watt,poi ho montato un parallelatore in modo da avere la BM e BS sempre cariche.Ci sono in commercio una marea di prodotti più o meno costosi che potrebbero servire,ma ci sono nella sezione "fai da te"soluzioni agli stessi problemi ,effettuate da persone competenti ma con spesa Minima[^] a te la scelta di quello che reputi più necessario e/o impellente per il tuo camper...ciao e buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/07/2010 18:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/07/2010 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/07/2010 18:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>