http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...
ciao e grazie Florata "quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 30/11/2009 19:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti mando i miei dati per email. Mi confermi che hai bisogno di 1 solo articolo ciao e grazie Florata[;)]
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 30/11/2009 19:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pare che questo non sia possibile, ho già inviato vari email ma niente da fare e considera che io 2 li ho acquistati subito pagando con carta di credito. Ciao Flo[V]
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 30/11/2009 19:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pare che questo non sia possibile, ho già inviato vari email ma niente da fare e considera che io 2 li ho acquistati subito pagando con carta di credito.id="red"> prova a contattare direttamente ebay spiegandogli l'errore, d'altronde ne hai acquistati 2...
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 30/11/2009 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il venditore è in u.k. e gli ho già scritto per chiedere venia per l'errore. Come ho fatto? francamente non lo so, infatti quello che volevo fare era riportare manualmente il nr degli articoli che mi servivano e sicuramente ho digitato per errore altri tasti replicando l'acquisto. [V][V][V] ciao flo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/11/2009 19:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse il Venditore era italiano ? ciao flo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/11/2009 19:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come hai fatto hai semplicemente scritto ai venditori o ad ebay ? perché io ho fatto entrambe ma non ho ricevuto alcuna risposta da nessuno e sono in pending con l'acquisto degli altri 3 articoli grazie flo