quote:Risposta al messaggio di scarob inserito in data 27/09/2010 23:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/09/2010 08:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto DEVI rivolgerti a chi TI ha venduto l'antenna... io dico la mia, attenzione alle vendite on-line poi la garanzia ..[B)] adriano
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 28/09/2010 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il venditore deve farsi carico dell'assistenza per i primi due anni... I siti di e-commerce, almeno quelli seri, offrono le stesse garanzie dei negozi tradizionali.... [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 28/09/2010 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I negozi on-line, se sono seri hanno le stesse regole dei normali negozi. Fate attenzione all'esperienza, che si capisce subito scambiando qualche mail con il venditore. Io per esempio, dato che va di moda, ho aperto anche la vendita on-line, ma la mia Azienda opera dal 1991!
quote:Risposta al messaggio di mr gorgogeus inserito in data 28/09/2010 12:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegati meglio, perchè è strano questo 3D fatto da un (cosidetto) nik dormiente che non si FIRMA in base all'art. 7. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 28/09/2010 14:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercate di farmi capire: Il problema è che un camperista che è stato trattato in modo non corretto, da un nessuno online, il quale ha preso i soldi e non ha risposto di un eventuale difetto ( mi sbaglio o per legge vige una garanzia!?!?!?! a tutela del consumatore), non firma la sua "giusta segnalazione"? O forse chi ha ricevuto i soldi per un prodotto difettoso, dovrebbe RISPONDERE A TUTTI NOI?!!! Sarebbe il caso anche di segnalare il sito che ha venduto il prodotto difettoso, e non solo il produttore! Sono convinto che imparebbero ad essere conformi a quanto previsto per legge oltre che essere più corretti?!?!?! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 28/09/2010 22:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ?!
quote:Risposta al messaggio di scarob inserito in data 27/09/2010 23:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordiamo l'esistenza:id="red"> Art. 7: Per favore, la firma (con Nome, Cognome e Città) Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazieid="red">. Se non sarà rispettato al più presto, saranno tolti i riferimenti. Grazie Il Team di Moderazioneid="red">