CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ho bisogno di consiglio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
15
justy
justy
07/01/2010 16
Inserito il 08/01/2010 alle: 21:51:52
[:D][:D][:D]
arturino
arturino
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 11:26:10
Gentile "ssss", tu sapevi già cosa fare evidentemente. Non fingere di chiedere consigli solo per sentirti dire ciò che vuoi sentirti dire o, peggio, per lanciare un sasso in piccionaia. Saluti. P.S.: Credo che parecchi di noi non siano affatto impressionati dalla tua narcisistica foto! [:D][:D] (si schersa)
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 09/01/2010 alle: 14:22:46
Triogas è il rivelatore di tre tipi di gas nella loro specificità. Deviatore di linea per gas, è il nome proprio di un complesso di tubi e raccordi, che si alternano nell'uso. Securmotion-duocontrol, sono accessori per chi vuole spendere, in quanto esistono sistemi più semplici e sicuri.
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 15:11:39
cosa significa E vabbe' avrà solo sbagliato il nome dell'accessorio, e che sarà mai!" uno compera le cose anche per quello che si dice che abbiano ogni acessorio ogni cosa è di stimolo o meno all'acquisto se uno mi dice qui c'è questo e questo e poi non c'è o lo mette o si ripiglia tutto fai una raccomandata e pretendilo se no da un avvocato .Di principio mandi
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
arturino
arturino
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 20:01:39
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 09/01/2010  15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che chi ha aperto il 3d sia stato stimolato o meno, ad acquistare il camper, da un accessorio del valore di poche decine di euro. Spero. Comunque credo che ne abbiamo discusso fin troppo. Saluti.
16
ssss
ssss
25/11/2009 23
Inserito il 09/01/2010 alle: 23:54:38
grazie per il consiglio e buona domenica
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 10/01/2010 alle: 00:31:13
Quoto Arturino e tutti gli altri ,comunque non se ne parla mai abbastanza di molti ma non tutti i furbetti che ci sono nel "variegato" mondo dei Camper...sicuramente se non e' un testina di cinghiale il tuo conc. ti viene incontro ,come e' capitato anche a me ma di entita' superiore di valore ,siamo arrivati di comune accordo,anche se la colpa di mancanza di quello visto al momento dell'aquisto,mancava alla consegna...la colpa e' stata scoperta ed era del precedente proprietario che l'aveva in rimessaggio e lo vendeva...ci siamo accordati(ps si trattava di pannello fotovoltaico con regolatore,antenna SAT automatica....quindi non parlo di poco,conoscendo i prezzi...Saluti Franck
16
ssss
ssss
25/11/2009 23
Inserito il 10/01/2010 alle: 00:31:37
caro arturino di quanto noi ne possiamo discutere o meno non mi sembri tu a doverlo dettare, nessuno ti obbliga a farlo mi ha fatto piacere che anche tu abbia partecipato, ma che intervieni con frasi prepotenti da un po fastidio ,oltretutto dando limiti a consigli che gentilmente gli amici hanno ritenuto di dare e ringrazio nuovamente.i consigli fanno sempre piacere ....
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 11:10:12
ecco questo è il concetto esatto bravo .Molto spesso le risposte date a chi chiede un consiglio o altro sono date a kilo un tanto per scrivwere ma senza senso e fuori argomento
quote:Risposta al messaggio di ssss inserito in data 10/01/2010  00:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestr a)>
>
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 11:13:34
Lei forse ne avrà discusso fin troppo quindi parli per lei ase a noi piace la discussione la portiamo avanti fin tanto che ci soddisferà per cui Lei sitolga pure fuori visto che ne ha discusso fin troppo
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010  20:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
arturino
arturino
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 14:44:00
Eddài permalosoooni! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da arturino il 10/01/2010 alle 15:12:25
Carapace
Carapace
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 15:29:26
Volendo fare "l'analisi logica" al discorso, occorre per prima cosa sapere se nella scheda del mezzo lo scambiatore delle bombole era o meno menzionato. Se, come sembra di capire, in elenco non c'era come accessorio installato e il mezzo da nuovo non lo monta (il mio, per esempio, lo monta d'origine), allora FORSE il conce potrebbe essere in buona fede (l'elenco potrebbe averlo predisposto uno che non ci capiva molto). Certo che il suo ragionamento, però, puzza, perchè lui dovrebbe sapere qual'è la differenza fra i due. Quindi, come minimo, "mena il can per l'aia". Allora, in funzione di come stanno le cose, visti i se che ho inserito nel discorso, raggiungerei un accordo facendomi dare quanto mi spetta o, quanto meno, un equivalente (il valore non è solo 70 euro, ma va aggiunta la spesa per la mano d'opera). Giuseppe.
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 10/01/2010 alle: 16:08:49
e se il concessionario dovesse dire che l'hai smontato tu ?? [:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente si scherza !
16
ssss
ssss
25/11/2009 23
Inserito il 10/01/2010 alle: 18:55:25
sagge parole mandibodo ...come accessorio io mi sono fatto installare il securmotion che non c'era ...poi puo sicuramente dire che io l'ho smontato,ma io in lui non lo farei sai un cliente non lo farei scappare per cosi poco.[;)][;)]
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 20:12:20
mandibobo no bodo se lei stacca la parola diventa mandi che è un saluto e bobo il mio soprannome che mi ha dato il mio amico Giorgio Grazzani in prima media nel 1958 mandi
quote:Risposta al messaggio di ssss inserito in data 10/01/2010  18:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 20:25:49
Son tutti uguali guarda, possiamo pur star qui a raccontarcela. Son tutti uguali. Oggi pero e' una cosa di principio del valore di 70E e se domani avrai dei problemi col tuo mezzo appena comperato (grattati dai subito!) speriamo non ti risponda nello stesso modo... Ma si fa rider dietro per pochi euro scusa? Ma fattelo dare e montatelo tu e tanti saluti... fagli questa proposta... mi sembra strano che si fa rider dietro per cifre misere dopo che ti ha venduto un mezzo di xx.xxx migliaia di euro! Gia' da qui a me fa pensare il personaggio. Ma io sono di parte... ampliamente 'scottata' e mi fido pochissimo di questi venditori di patate e banane.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 10/01/2010 alle: 21:12:54
Forse l'esser stati scottati una o piu' volte ci ha fatto diventare diffidenti in chiunque...e' vero che ci sono troppi furbi ma e' vero che ci sono ancora degli onesti...bisogna annusarli bene e avere un po' di fortuna[;)]Franck
16
ssss
ssss
25/11/2009 23
Inserito il 10/01/2010 alle: 21:48:59
scusa mandi per la svista ....si forse e' vero chiunque di noi e rimasto scottato almeno una volta ,o per una o per un'altra cosa e meno male che c'e gente ancora onesta ...comuque ci tengo a tenervi aggiornati sull'esito di questa se pur piccola vicenda,piccola per il contenuto ma enorme per la situazione...[:(][:(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 11/01/2010 alle: 09:56:13
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 10/01/2010  21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La diffidenza ti fa trovare la persona onesta, magari non subito, ma prima o poi la trovi perche' impari ad 'annusare' prima di sbatterci la testa. Fidarsi, ad occhi chiusi (almeno in questo campo!), non e' mai un bene. Anzi. Poi arrivano le sorprese e non sono mai piccole.
16
ssss
ssss
25/11/2009 23
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:28:15
si alexia hai ragione ...sarebbe bello essere competenti in tutto e per tutto ma purtroppo ci sara' sempre nella vita uno o piu argomenti in cui ti devi fidare di qualcuno. ma grazie a questi scambi di consigli che facciamo possiamo almeno ridurre il rischio di "FREAGATURE". ciao[8)][8)][8)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link