quote:Risposta al messaggio di gab65 inserito in data 31/05/2011 13:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao volevo saper se funziona anche 220?. grazie delle info .Tony[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gab65 inserito in data 31/05/2011 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzo? (anche in PVT) Ciao Clé
http://www.wecosrl.com/index.ph...
spero solo magari anche all'ultimo momento di poter partire per CamperOnFest ma la vedo dura , buon divertimento e buon fresco marioquote:Risposta al messaggio di gab65 inserito in data 31/05/2011 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lo possiedo da un paio di mesi. Non ne ho parlato per via della morte di mia madre. Non l'ho comprato tramite la cordata ma ordinandolo al produttore che mi ha indirizzato presso il rivenditore più vicino a casa mia . Prezzo :590Euro. Confermo ciò che affermi sul suo funzionamento. Nel mio caso però i primi giorni di prova mi perdeva acqua per cui l'ho messo all'interno di un contenitore plastico. Ora non perde più e sinceramente non comprendo il perché visto che non ho fatto nulla[:)]Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 31/05/2011 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno se vuoi ti posso dare una spiegazione. Il pacco evaporante nei suoi primi minuti di funzionamento è ricoperto da una sostanza di melamina molto liscia al tatto che, fà "scivolare" qualche volta in modo anomalo il flusso di acqua degli ugelli fuori dalla sua sede. E' un fenomeno iniziale che non si ripete quando il materiale di scambio assume la sua funzione di regolare assorbenza. Altra causa può essere la troppa acqua nel serbatoio e la eccessiva movimentazione di eolo; all'accensione della spia rossa, nel serbatoio ci sono ancora 1,5 l di acqua, perciò tenerne conto nelle fasi di riempimento, altre anomalie non si ha conoscenza. Spero che il prodotto ti dia soddisfazione come è il nostro desiderio. Ciao Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/05/2011 22:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso rispondere io, l'apparecchio aveva subito danni durante il trasporto sino a Bari, ma è stato prontamente sostituito, non deve e non presenta vibrazioni o altre anomalie, la guarnizione l'hanno messa per diminuire le vibrazioni dovute al danno del trasporto. saluti Danci
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/06/2011 00:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero proprio, la tua presenza è un piacere per molti di noi. a presto ciao Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 31/05/2011 21:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la spiegazione. Alle prime accensioni ero disperato, perdeva acqua. In un primo momento avevo pensato di averlo riempito troppo visto che si era accesa la spia blu, poi ho pensato che fosse colpa del piano non perfetto per cui l'ho messo in bolla. Però andando avanti con le prove ho notato che perdeva sempre meno, poi finalmente anche con il tutto pieno ha smesso di perdere l'ho tenuto acceso anche per 7/8ore consecutive e non ha più perso nemmeno una goccia d'acqua. Ormai sono giorni che il problema non si presenta più. L'ho testato con temperature superiori ai 30gradi ed ho notato che il risultato migliore lo ottengo quando accendo il turbovent in aspirazione mantenendolo a bassa velocità. Devo dire che dopo lo spavento iniziale, sono soddisfatto. Ovviamente la prova del 9 sarà quando farà più caldo e ci sarà più umidità nell'aria. Però se il buon giorno si vede dal mattino, devo dire di essere contento. La sensazione di benessere è tangibile dopo pochi minuti dall'accensione al di la della temperatuta. Se poi lo accendo verso le 9 del mattino prima che il camper diventi un forno ,eolo lavora ancor meglio mantenendo ad es. 24gradi nella zona che deve rinfrescare, contro i 31 della zona notte(letto alla Francese) chiusa per prova con la sua tenda. Ovviamente i vetri cabina sono oscurati[:)]. Bruno id="size3">id="green">