quote:Risposta al messaggio di Miland inserito in data 16/06/2011 11:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In merito al funzionamento, se leggi sopra Gab65 e BrunoB, hanno risposto alle tue domande. X Miland: funziona egregiamente con le finestre aperte, semi aperte e all'esterno in veranda. X DavideKea: ho risposto alle stesse domande nelle risposte precedenti. Per informazione, la stragrande vendita di questi apparecchi è stata fatta e avviene da clienti che non leggono Col o non lo conoscono, quindi solo noi conosciamo le loro impressioni, spero chi l'ha aquistato si faccia vivo e soddisfi la vostra curiosità. saluti Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/06/2011 17:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io mi aspetto che venga rispettato quanto viene dichiarato dal produttore (è un "signor produttore", mica la pizza e fichi company!) Vorrei però capire se a livello di "temperatura percepita" si apprezza un'altrettanta condizione di benessere... Nel mio camper non ho ne ventilatore ne nessun altro aggeggio contro il caldo e...qualcosa dovrò pur mettere prima o poi! Ciaoo Andrea