quote:Originally posted by liubavand> Ciao stammi bene. Carlo
se veramente tutti facessero come te, abbi pazienza sto discorso non esisterebbe.....ma la realtà è ben diversa e di gente che fa come te non ne ho vista nel mio lungo peregrinare sono stato sfortunato io? a me è capitato + spesso vedere camper con tutte le luci della cellula accese, tv, dvd, antenna satellitare, musica ecc.. ecc. ec.... e generatore acceso frequenterò i luoghi sbagliati? poesse >
quote:Originally posted by liubavand> e il raduno all'isola di whi con bicchieri di plastica e Guccini dovelo lasci.
quote:Originally posted by esterel> t'assicuro che non è ideologia 1) non uso MAI piatti e bicchieri di plastica in camper (tantomeno a casa)...lavo tutto 2) non ho alcun accessorio superfluo che possa richiedere energia elettrica 3) uso al minimo indispensabile i saponi 4) cerco di riciclare il + possibile insomma......la natura va a rotoli per colpa nostra, per colpa della vita comoda ed agiata che vogliamo e questo è innegabile P.s. andate a dare un occhiata al post "Ce la fa... "....il condizionatore??? ma daiiii. io non ce l ho neanche a casa!!! vuoi il fresco?? via in hotel!! povero mondo
quote:Originally posted by liubavand> Le ideologie stanno fuori dagli approvigionamenti elettrici. Non condivido ciò che hai detto. Anzi dimmi che 2-3 ore il generatore dalle 16.00 alle 19.00 circa ti danno così noia?. Troppi ideologie espresse poi vai a vedere?. Ciao
quote:Originally posted by esterel> YES sono uno di quelli.... e ci puoi mettere la mano sul fuoco. Ad Asiago sono stato in sosta a -25 per due giorni e non ho MAI acceso il motore se non per andarmene...ho avuto problemi per l'avviamento ma ho risolto!! quest'estate ero sulla Maiella, a 2500 mt in un parcheggio isolato e c'ero solo io....avevo la BS scarica (non riusciva neanche ad accendere le luci interne) per vari motivi e, nonostante fossi solo, non mi sono permesso di accendere il motore.....va contro la mia logica di viaggiare col camper e di rispetto della natura...poi ognuno fa quel che vuole!! io sono del parere che se uno vuole a tutti i costi dei comfort, è meglio che vada in hotel.....non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....poi ognuno fa quel che vuole!! per quanto riguarda l'udito fine.....io ce lho fine, ma l'ambiente ce l'ha mooooolto + fine di me!!! ciaooo
[quote] a tu sei uno di quelli che per fare il vero veterano camperista stanno al Passo del Tonale con la candela accesa dentro al v.r.? Obbiettivamente preferisco un generatore un paio di orette che mi pare tollerante che quelli che accendono i motori. Ma insomma che udito fine che avete. Saluti >
>
>
>