quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/12/2010 00:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè...quell'elettrovalvola della terza foto che è? Quella per aprire/chiudere il gas dalla cabina?
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/12/2010 00:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e l'elettrovalvola applicata dopo il riduttore è comandata alla chiave cruscotto o ad altro ?
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 19/12/2010 02:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accoderei alla richiesta aggiungendo anche il peso!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 19/12/2010 09:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ".. anche perchè messa così, sembra che basti montare il serbatoio e tutto è risolto. Non serve, sono anni che lo scrivo, ma è bene che quando è il momento si renderanno conto personalmente" Giuliano, perchè, non è così? Non è sufficiente montare il serbatoio omologato? Boh, io non ci capisco più niente [xx(]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/12/2010 10:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 19/12/2010 13:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non ci sia nessun problema a postarlo Autofficina Mariani(service point,istallazione impianti gpl) Via aniello Alise 95 marigliano tel 081 5191379 chiedere di Antonio Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/12/2010 10:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 19/12/2010 00:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! L'elettrovalvola è sotto chiave....quando accendi il quadro strumenti per mettere in moto l'elettrovalvola si chiude. Sul mio impianto non è stato necessario installarla perchè la valvola di chiusura sul bombolone, la raggiungo facilmente, mentre sul furgonato di videodue, avendo il serbaroio installato di traverso sotto al pianale detta valvola è irraggiungibile senza doversi infilare sotto al camper e pertanto l'elettrovalvola è necessaria. I costi: Il mio serbatoio era solo da sostituire, ho fatto montare quello da 65 litri ed è costato manodopera compresa 550 euro, mentre sul mezzo di videodue è stato necessario costruire gli attacchi e la parte di impianto mancante + l'installazione della elettrovalvola ed il costo è stato di un centinaio di euro in più circa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pozfab inserito in data 04/01/2011 10:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se per valvole intendi quelle con le manopoline che si vedono nella foto di videodue... Quella più in basso è quella del rifornimento . Quella più in alto invece è la valvola di mandata del gas ai servizi, che durante il viaggio deve rimanere chiusa . Quindi quando rifornisci apri quella in basso, che poi richiudi a rifornimento finito . E quella in alto la apri quando sei fermo per usare il gas per stufa, boiler, cucina e frigo.[;)]